Maroon 5: “Maps” è il nuovo singolo, a settembre l’album [AUDIO + FOTO]

Atteso e desiderato quasi come il sole d’estate e la neve in montagna. Il nuovo singolo dei Maroon 5, dal titolo “Maps”, è stato finalmente messo in circolazione: si candida sin d’ora, a diventare uno dei tormentoni della bella stagione ormai alle porte. La formazione di Adam Levine non si ferma a questa succosa novità: certa l’uscita del nuovo album il 2 settembre e un lungo tour a cavallo tra il 2014 e il 2015 (si ipotizza già una data in Italia, a Milano).
“Maps” è il comeback single dei Maroon 5: la band è ora è pronta per ritornare ai vertici delle classifiche di mezzo mondo grazie al 5° lavoro discografico “V”. Il brano che ascoltiamo qui sotto è il più classico pop-rock di ‘facile’ ascolto, immediato e gradevole, di certo diverso dai precedenti pezzi. Due anni fa l’arrivo sul mercato di “Overexposed”, ora è tempo di fiori colorati, leggerezza e freschezza…

“Maps”

Nuovo singolo, dunque, per la band californiana dei Maroon 5: “Maps” può scalare le classifiche, proprio come accaduto negli anni precedenti. Dai tempi di “Moves Like Jagger” Adam Levine e i suoi hanno sempre incontrato i gusti del pubblico: la novità di queste ore è differente rispetto al sound di brani come “Payphone”, ma siamo certi che i fan saranno ampiamente soddisfatti del lavoro di James Valentine, Jesse Carmichael, Mickey Madden e Matt Flynn. Senza dimenticare lui, Adam…

Disco + Tour

Come detto in apertura, il nuovo album dei Maroon 5, “V” (proprio come il numero romano), uscirà il prossimo 2 settembre. Disco prodotto da Benny Blanco, Max Martin, Sam Martin, Noah Passovoy, Shellback e Ryan Tedder: pubblicato su etichetta Interscope Records sarà probabilmente il prologo alla tournée della band, un giro di concerti in tutto il mondo per Adam e soci (probabilmente anche in Italia, febbraio 2015 a Milano). Un nuovo count-down è cominciato: per adesso ‘accontentiamoci’ del neo-tormentone “Maps”.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy