Weedo, “Rapfetamina” è il primo singolo dell’ex Gemelli Diversi [VIDEO UFFICIALE]

Fai attenzione, è come con le droghe.. Quando la senti poi ne vuoi di più…“. E’ l’effetto della Rapfetamina, la musica che ti fa tirare fino a mattina: sostanza stupefacente consentita quella cantata (e teorizzata, in un certo senso) da Weedo, ex Grido dei Gemelli Diversi, ora in una nuova dimensione (la Newtopia del fratello J-Ax) e con una nuova identità. Primo singolo estratto dal suo EP, accompagnato da un videoclip che rende l’idea: come gli spinaci per Braccio di Ferro, all’opposto della kryptonite per Superman: la rapfetamina di Weedo sa conquistare tutti, arriva ogni mattina col giornale, diventa imprescindibile, irrinunciabile. Bravo Weedo: messaggio semplice, chiaro ed efficace…

“Rapfetamina”

“Rapfetamina”, come detto, è il titolo del nuovo video di Weedo, il primo per la label indipendente Newtopia, che annuncia la pubblicazione in free download del progetto Happy EP. La strumentale del brano è prodotta da Roofio dei Two Fingerz: all’interno dell’EP, c’è anche una traccia, la title track, in cui dissa Fabri Fibra, Marracash, Coez e molti altri ancora. In testa all’articolo abbiamo parlato di kryptonite, alludendo alla sostanza capace di indebolire al massimo le difese immunitarie di Superman, conducendolo lentamente alla morte. Weedo si scaglia conto i benpensanti di oggi e rappa a tema: “..parlate e non sapete che cazzo dite, se fate i superman sputo kraptonite…“.

GUARDA QUI IL TEASER DI “RAPFETAMINA”

J-AX E FEDEZ PRESENTANO NEWTOPIA – IL VIDEO

“Happy EP!”

Facciamo un po’ d’ordine. Ieri, domenica 15 giugno è uscito in free download “Happy Ep!”, il primo lavoro in solitaria del rapper Luca Aleotti, in arte Weedo. Ex Grido dei Grido dei Gemelli DiVersi, canta ora in sei tracce la sua nuova vita: creativo e positivo, il fratello di J-Ax mostra un rinnovato entusiasmo, potrebbe essere questa la sua strada definitiva. Già da ieri “Happy Ep!” può essere scaricato gratuitamente dal sito di Newtopia (www.newtopia.it), neonata etichetta con ampi margini di miglioramento.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy