Claudio Marchisio e il rap: ecco “Nulla è impossibile” [VIDEO UFFICIALE]

Non c’è Re che non sia stato prima un principino“. Impossibile dissentire da questa affermazione, anzi, da questo verso. Si tratta di una canzone, sì: il calcio si mescola alla musica, per fornire ai più giorvani un messaggio positivo. Recentemente Claudio Marchisio ha presentato il videoclip rap (con Rew) dal titolo “Nulla è impossibile”. Il mediano della Juventus e il rapper torinese hanno collaborato con Roofio dei Two Fingerz e Neroargento per inneggiare al coraggio sportivo e alla voglia di non mollare mai. Sono, questi, giorni molto caldi: non solo per un fatto climatico, ma soprattutto per via dei Mondiali di Calcio in Brasile…

MARADONA DIVENTA CANTANTE: ECCO IL VIDEO “GRITANDOLE AL VIENTO”

NEGRAMARO: “UN AMORE COSI’ GRANDE” – IL VIDEOCLIP

Un principino Mondiale

In questi giorni “mondiali” uno dei protagonisti indiscussi è lui, Claudio Marchisio. Il principino, colui che ha avuto il merito – tra l’altro – di aprire le marcature della gara Inghilterra-Italia. Circola da qualche giorno il video del suo rap, un lavoro realizzato insieme a Grey Ladder, neonata casa di produzione cinematografica/video torinese, nata da un’idea di Alessandro Regaldo (giovane talentuoso sceneggiatore torinese), Stefano Accomo, Edoardo Fornelli ed Edoardo Scavo: vediamolo di seguito…

Il messaggio è chiaro. “Nulla è impossibile se credi in quello che fai”. Claudio Marchisio è il giocatore simbolo dell’attaccamento alla maglia (sia quella bianconera della Juventus che quella della Nazionale), lui che, ragazzino, muoveva i primi passi nella sua squadra del cuore, per arrivare piano piano a correre sui campi più prestigiosi della Champion’s League e dei Mondiali. Marchisio è un bel ragazzo, non guasta, ha l’atteggiamento positivo e serio di chi – dentro e fuori dal campo – può dare insegnamenti, può consegnare ai più giovani il buon esempio. Il videoclip “Nulla è impossibile” è già virale, un motivo ci sarà. Più di uno…

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy