Radio Deejay, estate in tour “Coast to Coast”: a Catania Max Pezzali, J-Ax ed Emis Killa

La partenza risale a due settimane fa. L’estate 2014 di Radio Deejay è partita dalla spiaggia di Bibione: prima tappa di “Deejay Coast to Coast”, mitico tour che, in tutto, arriverà a toccare sino a 30 città italiane. Lo scorso 9 giugno il Trio Medusa ha condotto la prima diretta live della stagione da Via Costellazioni: esordio col botto (e, ovviamente, col solleone) per l’emittente di Linus. Dal 9 giugno fino al 18 luglio, la radio sarà presente ogni giorno in una città diversa, per un totale di trenta città differenti in sei settimane. A condurre la trasmissione, ogni settimana, gli speaker più noti e apprezzati: dal già citato Trio (Gabriele Corsi, Furio Corsetti, Giorgio Daviddi) a Linus e Nicola Savino, da Albertino a Fabio Volo. Senza dimenticare Alessandro Cattelan…

ALESSANDRO CATTELAN PRESENTA X-FACTOR 2014: LEGGI LE DICHIARAZIONI

Radio Deejay Coast to Coast

Radio Deejay vola “Coast to Coast”. Il tour della storica emittente di Via Massena farà tappa a Catania il prossimo 11 luglio, all’interno di un calendario di eventi molto attesi in città per l’estate 2014. Il Comune del capoluogo etneo ha annunciato in questi giorni la programmazione estiva di concerti ed eventi culturali che si terranno nella nuova stagione di “Estate in città”. Tra gli ospiti illustri di “Radio Deejay Coast to Coast”, tournée itinerante, ci saranno anche J-Ax e Max Pezzali. Che dite, canteranno anche questo pezzo…?

Catania, 11 luglio: il programma completo

L’ultima tappa – al momento – annunciata del “Deejay Coast to Coast” è quella prevista per il 18 luglio a Bari (Piazza Ferrarese). Concentriamoci sulla tappa dell’11 a Catania: la città etnea ospiterà un palcoscenico di eccezione, con Piazza Università certamente stracolma (l’evento, come tutti gli altri del tour, è assolutamente gratuito). Vediamo nel dettaglio il programma della giornata:

h 18,00 – 20,00: diretta radio con Alessandro Cattelan;
h 21,00 – 24,00: concerto con Bushwaka, Denny Lahome, Weedo (grido), Rocco Hunt, Emis Killa, J- Ax, Ozark Henry & Francesco Rossi, Elen Levon e Max Pezzali;
h 24,00 – 1,00: deejay set.

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy