Bari, Medimex con Fabi Silvestri Gazzè, Giorgia, J-Ax, Fossati e tanti altri [FOTO]

Oggi vi abbiamo raccontato la grande musica italiana protagonista dal vivo al Coca Cola Summer Festival (QUI VIDEO E FOTO), ma il prossimo autunno (ci spostiamo da Roma a Bari) la quarta edizione del Medimex, salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds, vedrà tra i suoi ospiti le eccellenze della nostra cultura musicale. Da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre 2014 un meraviglioso mix tra passato, presente e futuro della nostra canzone, ecco tutti i nomi già confermati: Manuel Agnelli, Enzo Avitabile, Paolo Benvegnù, Brunori Sas, Pierpaolo Capovilla, Diodato, Niccolò Fabi, Ivano Fossati, Paolo Fresu, Max Gazzè, Giorgia, J-Ax, Le Luci della Centrale Elettrica, Marta sui Tubi, Roy Paci, Gino Paoli, Enrico Rava, Vasco Rossi, Renzo Rubino, Daniele Silvestri e The Niro.

Medimex 2014, ci siamo

Dal dinamico trio Fabi Silvestri Gazzè a Ivano Fossati, da Giorgia a J-Ax, sino ai giovani The Niro, Vasco Brondi e Diodato: ecco gli ospiti del Medimex 2014. Per ora solo un primo elenco dei numerosi artisti che parteciperanno al salone dell’innovazione musicale che – per il quarto anno consecutivo – si svolgerà su una superficie espositiva di 8000 mq all’interno della Fiera del Levante di Bari. Tre giorni (30 ottobre – 1 novembre) con un articolato programma che offrirà showcase, concerti, incontri, panel e presentazioni. Un evento unico in Italia: non dimentichiamo che nel corso di tre edizioni ha registrato 30.000 presenze e richiamato 3.700 operatori musicali provenienti da 33 paesi.

FABI SILVESTRI GAZZE’ – LE TAPPE DEL TOUR ITALIANO

VASCO ROSSI: LIVE KOM @ ROMA – VIDEO INEDITI DEL BACKSTAGE

L’anteprima di Vasco

Gli artisti che abbiamo citato saranno tra i protagonisti degli incontri d’autore, panel e presentazioni che si svolgeranno nelle cinque sale convegni del Medimex. Come già annunciato un po’ di tempo fa (LEGGI QUI I DETTAGLI) ospite d’eccezione della quarta edizione del Medimex sarà il Komandante Vasco Rossi che nello spazio espositivo barese presenterà in anteprima assoluta alla stampa il nuovo album in uscita il 4 novembre 2014.

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy