Demi Lovato, “Really Don’t Care” è il nuovo singolo [VIDEOCLIP UFFICIALE]

Partiamo dai numeri, prima di approdare sul terreno delle note. Demi Lovato è, socialmente parlando, un’iradiddio. Il videoclip del suo ultimo singolo, “Really Don’t Care”, è stato pubblicato ieri sera alle 23 ora italiana: la notte è appena trascorsa e le visualizzazioni già toccano quota 1,3 milioni. Incredibile la forza di alcune popstar internazionali: riescono a conquistare il mondo in un battibaleno. Un altro video ‘on the road’, solo apparentemente avvicinabile all’ultima dei Coldplay, “A sky full of stars” (GUARDA IL VIDEO). Il filmato della bella Demetria è stato realizzato a margine del L.A Gay Pride tenutosi ad inizio giugno a Los Angeles: “Really Don’t Care” è contenuto all’interno dell’album “Demi”.

“Really Don’t Care”

Nel video “Really Don’t Care” c’è anche un bacio lesbo, ci pare il minimo sindacale. Si tratta del quarto singolo estratto dall’ultimo disco di Demi Lovato, a più riprese celebrato dai suoi fan. Il brano è stato cantato in collaborazione con la collega inglese Cher Lloyd, rapper di ottimo livello. La clip è dedicata alla comunità LGBT, che ha sempre offerto alla popstar il suo appoggio incondizionato. Demi per le strade di Los Angeles, accompagnata da alcuni backup dancers parecchio frizzanti. Curiosità: si nota anche una bandiera di “Born This Way”, singolo ed album di Lady Gaga…

DEMI LOVATO LIVE @ AMERICAN IDOL 2014: IL VIDEO

I Lovatics attendono, tra l’altro, il duetto che vedrà presto protagonisti la loro beniamina Demi e Ed Sheeran (GUARDA QUI L’ANNUNCIO). Di certo la pubblicazione del videoclip “Really Don’t Care” li avrà ‘tranquillizzati’, una botta del genere ci voleva. Già a metà maggio era stata la stessa artista a svelare il titolo della nuova canzone, comunicando che la scelta finale era ricaduta sul brano che – come detto – annovera eccezionalmente la rapper Cher Lloyd.

Il prossimo passo? Adesso non ci resta che aspettare che Demi Lovato annunci ufficialmente al pubblico (e agli addetti ai lavori) tutte le date della sua tournée europea: pare, ancora non confermato, che il giro includerà almeno una tappa italiana.

(screenshot by Youtube)

Impostazioni privacy