David Guetta, “Lovers on the sun” è il nuovo singolo-tormentone [VIDEO]

Il campione esce alla distanza e cala l’asso. Dopo la trionfale partecipazione al Rock in Roma (lo scorso sabato 28 giugno, ndr.), David Guetta regala ai fan un nuovo singolo, “Lovers on the sun”, corredato da un lyric video con le parvenze da videoclip effettivo. Il brano è stato rilasciato su iTunes il giorno dopo il ‘party’ di Capannelle: con questo il DJ e produttore francese entra di diritto nel novero dei tormentoni che certamente coloreranno questa lunga estate. Fa quasi sorridere che una delle canzoni ‘in sfida’ – per dirla con Maria De Filippi – sia “Ten Feet Tall” (ASCOLTALA QUI), hit della bella stagione con protagonisti Afrojack e …David Guetta. Insomma, il nostro hitmaker si fa concorrenza da solo. Ascoltiamo ora “Lovers on the sun”, traccia che vede la presenza della splendida voce di Sam Martin, traccia in cui è evidente l’inconfondibile suono di Avicii.

“Lovers on the sun”, David Guetta cala l’asso-tormentone

“Lovers On The Sun” anticipa il prossimo LP dell’hitmaker David Guetta e mostra come il dj abbia abbandonato le collaborazioni con artisti mainstream in favore di nomi meno noti. L’ultimo singolo rilasciato, “Blast Off”, è infatti cantato da Kaz James, meno celebre rispetto a gente del calibro di Kelly Rowland, Usher, Sia, Ne-Yo e altri.

LEGGI ANCHE: ROCK IN ROMA 2014 – CALENDARIO EVENTI E PREZZI

LEGGI ANCHE: DAVID GUETTA “BLAST OFF” SINGOLO GIUGNO 2014 – GUARDA IL VIDEO

Ora l’album, forse

Riassumiamo. Prima il remix di “Addicted to You” (Avicii, ndr.), poi “Blast Off con Kaz James, infine il party di Rock in Roma e il nuovissimo singolo “Lovers on the sun”. No, David Guetta proprio non si annoia. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta per il suo prossimo LP, del quale al momento nulla ci è dato sapere. Il brano di cui sopra è incrocio dance/pop, immediatamente balzato ai vertici delle classifiche di iTunes. Non dimentichiamo che Guetta è stato ben due volte disco di platino in Italia con gli album “One love” e “Nothing but the beat”, nominati anche ai Grammy.

(foto LaPresse)

Categorie DJ
Impostazioni privacy