Ensi, “Change” è il nuovo singolo del rapper torinese [VIDEO UFFICIALE]

Poco tempo fa aveva annunciato, via Facebook, l’arrivo di una bella sorpresa. Niente fumo negli occhi dei fan, ma una roba ufficiale: “Ok, ci siamo. E’ ancora troppo presto per rivelarvi tutti i dettagli di questo disco ma abbiamo una data per l’anteprima del progetto. “CHANGE” è il singolo che uscirà Martedì 1 Luglio 2014…“. A quella data siamo arrivati e, puntuale come un cronografo svizzero, Ensi, rapper torinese maestro del freestyle, è tornato con questa traccia che vede la brillante partecipazione di Patrick Benifei dei Casino Royale. Il videoclip che vediamo qui sotto (anteprima sul sito del Corriere TV, ndr.) ha la regia di Luca Pagliarini per Comb Studio. Così Jari Ivan Vella, suo vero nome, ha presentato il pezzo: “È un brano motivazionale. Passa il concetto del ‘cambia il gioco prima che il gioco cambi te’. Inteso come credere nei propri sogni e combattere per realizzarli nonostante le difficoltà quotidiane…“. (continua)

“Change”, il videoclip

Ensi sarà tra i protagonisti della’estate milanese live. Nel corso della lunga serata del prossimo 14 luglio colorerà di flow e freestyle l’Ippodromo del Galoppo (San Siro) per il celebre Festival “Alfa Romeo City Sound” (QUI IL CALENDARIO COMPLETO). Prosegue così il suo racconto del nuovo singolo “Change”: “..una volta raggiunti i traguardi, combattere altrettanto per mantenere e gestire i risultati cercando di non farsi cambiare da un sistema che sempre più devia dai valori reali della vita“.

ENSI FEAT. TWO FINGERZ: “LA COSA PIU’ BELLA CHE C’E'” – GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: INTERVISTA ESCLUSIVA A BABY K

La famiglia al completo

Ensi, che insieme a Clementino condivide il titolo di migliore freestyle italiano, è fratello minore del rapper Raige e maggiore di Little Flow. Il singolo “Change” arriva puntuale, quasi a chiudere il cerchio familiare, dopo “Buongiorno L.A.” dello stesso Raige. Il brano è stato prodotto da Symone e – come detto in apertura – realizzato al fianco del cantante Patrick Benifei. Ora i fan attendono con ansia quello che sarà il suo terzo disco da solista: ennesimo traguardo per chi come lui ha avuto la possibilità di mettere insieme diverse collaborazioni (da Max Pezzali a Jake La Furia, da Gué Pequeno a Baby K, solo per fare alcuni nomi, perché la lista sarebbe infinita).

(foto by facebook)

Impostazioni privacy