Club Dogo, in arrivo duetti con Arisa e Francesca Michielin

Il prossimo 14 luglio i Club Dogo saranno tra i protagonisti di un grande evento: nella magica cornice dell’Arena di Verona una vera orchestra supporterà artisti hip hop come loro, Emis Killa, Fedez e J-Ax (LEGGI QUI I DETTAGLI). L’attualità avvicina Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia alla neo-bionda Arisa. Sembra praticamente certo un duetto: l’interprete di “Sincerità” (quando ancora era un bellissimo brutto anatroccolo) ha postato sulla sua pagina Facebook un’immagine inequivocabile, o quasi, che la ritrae accanto ai tre ‘signori’ sopra citati…

Location una sala d’incisione, quasi a voler significare: “stiamo lavorando per voi, presto avrete nostre notizie“. Non lo hanno detto, ma sembra piuttosto scontato. Durante le registrazioni i Club Dogo hanno ospitato anche Francesca Michielin. Andiamo indietro con la memoria e pensiamo, gioco forza, al duetto in rap tra la già vincitrice di X-Factor e Fedez: per lei un ritorno ‘di genere’, anche se con featuring differenti.

LEGGI ANCHE: VELVET INTERVISTA FRANCESCA MICHIELIN

GUARDA QUI IL VIDEO DI ARISA “QUANTE PAROLE CHE NON DICI”

Due anni dopo…

L’immagine (che inseriamo in testa all’articolo) farebbe pensare ad una collaborazione tra la vincitrice di Sanremo 2014 e il gruppo rap in uno dei brani contenuti all’interno del loro nuovo album in studio (uscirà a settembre, ndr.). Il disco sarà consegnato al mercato a circa due anni di distanza da “Noi siamo il Club” (ultimo atto dei Dogo insieme, in seguito Guè, Jake e Don Joe scelsero di lavorare in solitaria) ed è stato anticipato dal singolo “Weekend”.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “WEEKEND”

Per la loro nuova fatica discografica i Club Dogo sono volati a Los Angeles: in California hanno lavorato alacremente al fianco del noto ingegnere del suono Demacio Castellon. Luglio e agosto voleranno, tra due mesi sarà immediata vigilia: Joe, Guè e Jake stanno tornando.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy