Loredana Errore, estate in tour: si parte il 15 luglio [DATE]

Sono passati un po’ di anni da quando Emma Marrone e Loredana Errore si sono ritrovate una di fianco all’altra nella finalissima di Amici. Ad avere la meglio, è noto, fu la bionda salentina. Dopo il successo di qualche settimana fa con l’omaggio live a Mia Martini, Loredana è pronta per il ritorno live: l’incidente stradale dello scorso anno è ormai solo un brutto ricordo e, a seguito di una lunga fase di fisioterapia e riabilitazione, la cantautrice agrigentina si è completamente ristabilita. Nuovi concerti per lei: ecco le prime date del suo “Pioggia di comete 2014″…

GUARDA QUI IL VIDEO “CHE BEL SOGNO CHE HO FATTO”

LOREDANA ERRORE: OMAGGIO A MIA MARTINI 2014 – GUARDA IL VIDEO

Loredana Errore è ai nastri di partenza. Come detto, l’estate 2014 segnerà ufficialmente il suo ritorno sul palcoscenico. Questa volta non per una data ‘occasionale’, ma per una vera tournée, per ricominciare tutto laddove era finito. Nella giornata di ieri Loredana ha annunciato – via Facebook – le prime tre date confermate del tour “Pioggia di comete 2014”: si parte il 15 luglio da San Filippo del Mela (ME) e si prosegue il 15 agosto a Palazzo Adriano (PA) e il 17 agosto a Militello (CT). Pausa di una settimana, poi – il 25 agosto – si va a Casteldaccia (PA) e, il 31, a Buscemi (SR).

Prima dell’omaggio romano all’immensa Mia Martini, Loredana Errore era tornata ad esibirsi dal vivo lo scorso 16 marzo, presso il Teatro Pirandello di Agrigento (GUARDA QUI IL VIDEO). Dal 2009 a oggi il viaggio non è poi così lungo e l’artista siciliana può ancora dare molto alla nostra canzone. Il suo primo EP “Ragazza occhi cielo” ha rappresentato il momento artistico più importante della sua vita. Solo emozioni e sorrisi per un talento che sta tornando a fare il suo mestiere, la cantante.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy