Ligabue in concerto a Firenze il 16 luglio: ingressi allo stadio, la mappa [FOTO]

Continua il roboante tour negli stadi di Luciano Ligabue. La pioggia di Padova non ha fermato la carica del rocker e l’entusiasmo del suo pubblico: ora la mente è rivolta lla prossima tappa, quella di mercoledì 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Sono ancora disponibili biglietti, attraverso i circuiti di prevendita Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055/210804) e TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101). Biglietti in vendita anche il giorno del concerto presso le casse del Mandela Forum (viale Pasquale Paoli n. 3), con prezzi che vanno da da 28 a 70 euro.

GUARDA QUI IL VIDEO “IL MURO DEL SUONO”

Tre biglietterie riservate a chi ha acquistato via internet: A) Mandela Forum – viale Pasquale Paoli, 3: dalle ore 10 è in funzione il cambio acquisti Ticket One per i posti di Maratona e Parterre di Maratona; B) su camper in viale Pierluigi Nervi, in prossimità della Curva Fiesole: dalle ore 9 il cambio acquisti per i posti di Prato e Curva Fiesole; C) Stadio Ridolfi – attiguo allo Stadio Comunale, angolo viale Pasquale Paoli/viale Manfredo Fanti: dalle 12 cambio acquisti Ticket One per i posti di Tribuna Coperta, Tribune Laterali e Parterre di Tribuna.

LIGABUE LIVE A SETTEMBRE: SCOPRI DATE E PREZZI

Il concerto di Firenze: programma

Ligabue e la sua band scaldano i motori in vista del concerto del 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Il palco è allestito in Curva Ferrovia: si parte alle 19.30 con “Radiofreccia Live”, il pre-show in radiovisione su RTL 102.5. Alle 21,30 inizia il concerto di Ligabue: durata prevista due ore e venti minuti.

Mappa-Ligabue-2

L’ingresso allo stadio

I titolari dei biglietti POSTO UNICO PRATO possono entrare dalle ore 16 dall’INGRESSO 3 (viale Nervi angolo viale Paoli) e dall’INGRESSO 8 (Curva Fiesole). I titolari dei biglietti POSTO UNICO CURVA FIESOLE accedono dalle ore 16 dall’INGRESSO 7 (viale Nervi angolo viale Paoli). Chi ha acquistato i tagliandi di POSTO UNICO PRATO e POSTO UNICO CURVA FIESOLE attraverso il fan club BARMARIO può accedere dalle ore 15.30 dagli INGRESSI 3 e 7.
Due gli ingressi riservati ai titolari di BIGLIETTI MARATONA e PARTERRE MARATONA, entrambi in viale Nervi: dall’INGRESSO 4 si accede con i biglietti MARATONA MAD – MAE – MAF – OS1 e PARTERRE MARATONA PM5 – PM6 – PM7. Dall’INGRESSO 5 si accede con i biglietti MARATONA MAC – MAB – MAA – MAL e PARTERRE MARATONA PM2 – PM3 – PM4. Apertura ore 17,30 (ore 17 per fan club barMario). I titolari di BIGLIETTI TRIBUNA COPERTA TLC – PLB – TOB –TVB e PARTERRE TRIBUNA PT8 -PT7 – PT6 – PT5 accedono dall’INGRESSO 2 (viale Manfredo Fanti). I titolari di BIGLIETTI TRIBUNA COPERTA TVA – TOA – PLA, TRIBUNE LATERALI TLA – TLB e PARTERRE TRIBUNA PT4 – PT3 – PT2 accedono dall’INGRESSO 9 (viale Manfredo Fanti). Apertura ore 17,30 (ore 17 per fan club barMario). Alla TRIBUNA AUTORITA’ si accede dall’INGRESSO 1 (viale Manfredo Fanti), dalle ore 17.30.

LEGGI ANCHE: LIGABUE IN CONCERTO A ROMA – FOTO E VIDEO

LEGGI ANCHE: LIGABUE IN CONCERTO A MILANO – FOTO E VIDEO

Ingresso diversamente abili

I portatori handicap deambulanti entrano dagli ingressi n. 4 e 5 di Maratona situati in viale Nervi. I non deambulanti hanno tre possibilità, entrare dall’ingresso n. 8 situato in viale Manfredo Fanti lato Curva Fiesole (per accedere alle pedane sul Prato), dall’ingresso n. 9 di Tribuna Coperta per accedere agli stalli, oppure dai varchi n. 4 e 5 in viale Nervi per gli stalli ubicati in Maratona. Tre le aree di parcheggio riservate, tutte in viale Manfredo Fanti, la prima nel tratto tra viale Pasquale Paoli e via Campo D’Arrigo, la seconda tra via Mameli e via Duprè, la terza tra via Pastrengo e via Volturno.

Liga Village

Già dal pomeriggio di domani, martedì 15 luglio, sarà attivo il ‘Liga Village’ allestito tra viale Paoli e viale Nervi. Qui sarà possibile ritirare i braccialetti che consentono gli ingressi speciali agli iscritti al fan club BarMario.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy