Emma Marrone, il tour riparte in autunno: “Emma 3.0”, info e prevendite

Alle 16 scatta l’ora X. L’ora di Emma Marrone, nel senso buono. In corso la sua tournée estiva “Emma Limited Edition” (QUI TUTTE LE DATE), la cantante salentina ha pensato di costruire una coda autunnale per il suo ormai infinito giro di concerti: tra poco, a riguardo, saranno aperte le prevendite per le nuove date di Roma (Palalottomatica, 14 novembre), Torino (PalaAlpitour, 24 novembre) e Milano (Mediolanum Forum, 25 novembre). Nome scelto per la nuova fase live? “Emma 3.0” (info e biglietti: http://www.fepgroup.it/it/artista/emma).

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “LA MIA CITTA'”

Su Twitter c’è chi fa festa e chi fa ironia sul fatto che l’artista sia stata capace di creare tre tour con un solo disco: inutile dire che non è il primo e non sarà l’ultimo esempio, anche per cantanti italiani più titolati. Emma, dopo la conquista del terzo platino per il suo ultimo album di inediti “Schiena” (Universal Music), è in fase di scrittura creativa – come direbbero quelli bravi – e probabilmente nel 2015 saprà regalarci tante novità. Per adesso la sua irrefrenabile carica live: figlia della generazione rock di Vasco e Gianna Nannini, la Marrone vede sul palcoscenico la sua dimensione ideale…

Emma dei Record

Non solo tigre del live, ma anche superstar discografica. Emma Marrone, dopo l’ultimo traguardo di “Schiena”, raggiunge quota 11 dischi di platino in soli 4 anni di carriera: ha già infatti ottenuto un triplo platino per “Oltre”, un doppio platino per “A me piace così” e un triplo platino per “Sarò libera” (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Non è (solo) animale da studio di incisione – dati alla mano – ma anche e soprattutto stella del palcoscenico.

GUARDA QUI IL VIDEO DEL CONCERTO DI VERONA

Emma 3.0: i prezzi

ROMA – Palalottomatica, 14 novembre. I biglietti per assistere al concerto di Emma Marrone a Roma sono in vendita a 26,50 euro (terzo anello numerato laterale), 29 euro (terzo anello numerato), 34,50 (parterre non numerato). I biglietti per la tribuna numerata sono in vendita ai prezzi di 52 euro (laterale) e 57,50 (centrale).
TORINO – Pala Apitour, 24 novembre. I biglietti per il concerto di Torino sono in vendita ai prezzi di 29 euro (secondo anello laterale numerato), 34,50 euro (parterre non numerato) e 40,50 euro (secondo anello centrale). Il primo anello è in vendita a 52 euro e 57,50 euro per il primo anello gold.
MILANO – Mediolanum Forum di Assago, 25 novembre. I biglietti per la tappa di Milano sono in vendita al prezzo di 29 euro (parterre non numerato), 34,50 (parterre in piedi) e 52 euro (primo anello numerato). La tribuna parterre è in vendita a 55 euro e la tribuna gold al prezzo di 57,50 euro.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy