One Direction, fan girano il videoclip italiano di “Trough The Dark”

Quando i fan fanno squadra non ce n’è per nessuno. Nel caso specifico c’è anche un ottimo precedente, tutto lascia pensare che i risultati di questa nuova iniziativa legata agli One Direction saranno di ottima fattura. Andiamo con ordine. Sarebbe bello partecipare alla realizzazione del video ufficiale italiano di “Through The Dark”, vero? Detto, fatto. “Team World Summer Camp Natura”, sino a domani, 18 Luglio, ha dato vita ad un progetto formativo destinato a chi ha la passione per video e fotografia. La canzone sopra citata è inclusa nell’ultimo album della band, “Midnight Memories” (LEGGI QUI LA RECENSIONE), ovviamente una delle più amata dalle Directioners: le riprese si ‘avvalgono’ della collaborazione di film-maker che hanno realizzato con Sony Music, Radio Kiss Kiss e Team World il video italiano di “Story of my life”, guardiamolo qui sotto:

Team World – One Direction Midnight Memories: lo spot con la 1D Family Italiana on MUZU.TV.

One Direction, videoclip girato dalle fan

Nella serata di ieri è comparsa su Instagram una foto che ritrae Greta (una fan degli One Direction) e le altre 32 ragazze presenti al Summer Camp durante la preparazione di un falò nel bosco. Piccolo indizio delle ultime scene relative al videoclip italiano di “Through the dark”.

ONE DIRECTION A MILANO: FOTO E VIDEO DEL CONCERTO

ONE DIRECTION A TORINO: FOTO E VIDEO DEL CONCERTO

“Team World Summer Camp”

Non è un concorso, è una sorta di vacanza-lavoro condotta in amicizia, verso un obiettivo comune: quello di realizzare (e bene) un vero e proprio videoclip. Ma il “Team World Summer Camp” non è solo questo: le fan degli One Direction occupano le loro giornate (una settimana) dividendosi tra le lezioni di inglese, il progetto video-making e la location da togliere il fiato. Il tutto, vivendo a stretto contatto con la natura e con professionisti del settore.
Sono stati organizzati pullman per il Summer Camp con partenza da Varese, Busto Arsizio, Lainate, Bergamo, Milano, Brescia e Verona. A giudicare dall’impegno, dai sorrisi e dalla tenacia delle 33 Directioners, il videoclip italiano di “Through the dark” è davvero in ottime mani. Attendiamo di vederlo per dare il nostro piccolo giudizio.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy