Laura Pausini, tre duetti inediti a settembre

Parteciperà ad un noto talent show nelle vesti di coach. E questo già lo sapevamo da tempo. I prossimi mesi di Laura Pausini avranno un colore parecchio internazionale: non solo “La Vox México”, ma anche l’uscita di “20 Grandes Exitos”, versione spagnola di “20 The Greatest Hits”, con tre nuovi duetti completamente inediti. Riguardo il programma televisivo (tra l’altro già campione d’ascolti), la cantante di Solarolo è stata richiesta fortemente. “In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti paesi nel mondo. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta”.

LAURA PAUSINI: TRIONFO ALLA REGGIA DI CASERTA, FOTO E VIDEO

Laura Pausini trasloca in Messico. Sarà coach del talent show “La Vox México” e sin d’ora sente forte il peso del suo nuovo impegno di lavoro che, chiaramente, porterà anche qualche cambiamento per la sua famiglia: “Passerò molti mesi con la mia famiglia in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico, ecco perché ho deciso di accettare il loro invito. (…) Spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia“. Come detto in apertura, per l’occasione uscirà una nuova edizione di “20 Grandes Exitos”, la versione in lingua spagnola di “20 The Greatest Hits”, con tre duetti inediti: “Sino a ti”, con Thalia; “Donde quedo solo yo”, con Alex Ubago; “Entre tu y il mi mares”, con Melendi.

LEGGI ANCHE – ASCOLTA QUI IL NUOVO SINGOLO “SE FUE’”

LEGGI ANCHE – DUETTO PAUSINI-BOCELLI AI BILLBOARD AWARDS: IL VIDEO

Continua il tour

Laura Pausini prosegue la sua avventura live in tutto il mondo. Farà tappa a Lima il 24 luglio, senza dimenticare la terza data all’Arena di Verona, prevista per il 9 settembre. Il 18 ottobre partirà la nuova tranche americana della tournée: Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre). Più avanti, in febbraio, sarà la volta di Australia con Melbourne (13) e Sydney (14), e Russia con Mosca (17). I biglietti sono acquistabili sin d’ora – in prevendita – sui siti www.ticketone.it, www.fepgroup.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy