Deborah Iurato, “Piccole cose” è il nuovo singolo [VIDEO]

Forse proprio quando arriva la bella stagione, le feste in compagnia, i falò sulla spiaggia e le danze notturne tra un cocktail e l’altro, dovremmo essere più bravi ad apprezzare le piccole cose, quelle che – dopotutto – sono in grado di cambiarci la vita. Dice (e canta) bene Deborah Iurato, perfettamente a tema: “Piccole Cose” è il nuovo singolo della vincitrice di Amici 13, brano tratto dall’omonimo EP d’oro prodotto da Mario Lavezzi. Domani, venerdì 25 luglio, la canzone sarà in rotazione radiofonica. Dopo la gallery fotografica, ascoltiamo il pezzo dell’interprete siciliana…

LEGGI QUI L’INTERVISTA A DEBORAH IURATO

Deborah è adesso pronta a conquistare l’estate dopo gli ottimi riscontri di “Anche se fuori è inverno”, pezzo che ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più venduti su iTunes: il nuovo “Piccole Cose” mette in luce la sua grande energia, grinta e personalità…

“Piccole Cose”

Deborah Iurato “sorride sempre per nascondere le sofferenze” e si ripresenta al pubblico con un nuovo singolo dal successo garantito: “Piccole Cose” sarà domani in tutte le radio. Alla base del brano, come accennato poco fa, c’è l’essenza del sorriso: anche quello che regna nei giorni più bui, perché “..basta una gioia inaspettata per guarire ogni ferita. Perché sono le piccole cose a cambiarci la vita“.

Ora un duetto con i Dear Jack?

LEGGI ANCHE: INTERVISTA CON GIADA AGASUCCI

L’abbiamo ipotizzato alcuni giorni fa. E se Deborah Iurato si presentasse a Sanremo con un duetto inatteso? Se fosse proprio i suoi “acerrimi” rivali di Amici, i Dear Jack, ad affiancarla sul palco del Teatro Ariston? Forse è fanta-musica, ma azzardare non costa nulla. Del resto, proprio nel corso della nostra intervista, l’artista aveva ammesso di stimare molto Alessio e gli altri della band. Dovesse andare al Festival, porterebbe in dote la grande esperienza di Amici, le sue emozionanti esibizioni e gli straordinari duetti con star della musica italiana e internazionale. Auguri.

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy