Madonna e Miley Cyrus, duetto in vista per Rebel Heart? L’indizio è su Instagram

Che Madonna sia una fan sfegatata di Miley Cyrus non è certamente un mistero, ma questa volta sembra che le due siano davvero pronte per duettare. L’indizio è apparso qualche giorno fa su Instagram: la stessa Miss Ciccone ha pubblicato la foto di un testo, taggando proprio l’ex Hannah Montana e MoZella, l’autore di “Wrecking Ball”. Il titolo del brano dovrebbe essere Rebel heart, visto che la cantante ha scritto nella descrizione: “Wash all over me…………….. #rebelheart”. E’ davvero in arrivo una collaborazione tra queste due grandi artiste? Madonna ha cinquantacinque anni, mentre Miley solo ventuno. Sono davvero tanti gli anni di differenza che le separano, ma il feeling c’è sicuramente.

GUARDA IL VIDEO DEL DUETTO

E già qualche tempo fa sono state protagoniste di un duetto durante lo speciale Mtv Unplugged dedicato alla giovane star: sul palco le due vestite da cowgirl (ricordando un po’ Veronica ai tempi di Tell Me del 2000) – con cappellone in testa e capelli ossigenati – hanno cantato e ballato su un mashup dei brani Don’t Tell Me (di Madonna) e We can’t stop (di Miley). Anche in quell’occasione la prima aveva annunciato la scaletta dell’esibizione sul suo profilo, quindi non ci stupiamo affatto che abbia svelato la loro collaborazione vera e propria in una canzone inedita sempre su Instagram. O forse si tratta di uno scherzo? Una provocazione?

LEGGI ANCHE: REBEL HEART IN COPPIA CON AVICII?

I fan sembrano essere felici di questa notizia, ma qualcuno si fa delle domande. Già qualche tempo fa la Ciccone ha pubblicato un’immagine del testo di una canzone chiamata Rebel Heart e si diceva in collaborazione con il noto dj svedese Avicii. Quest’ultimo è ancora nel progetto oppure no? Ci sono ancora molti dubbi e sono davvero in tanti a voler sapere la verità.

Foto by Facebook

Gestione cookie