Katy Perry, “This is how we do” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

E’ finalmente arrivato il videoclip ufficiale della canzone This is how we do di Katy Perry che in meno di ventiquattro ore ha superato i due milioni di visualizzazioni. Dopo Roar, Unconditionally, Dark Horse e Birthday, è questo il quinto singolo estratto dall’album Prism. Si tratta di una canzone orecchiabile e ballabile. Una specie di novità per la cantante che fino ad oggi ci ha abituato all’alternanza di generi, passando dalle ballad più romantiche fino al pop energico e persino all’hip hop: questa è volta di un brano estivo dal sapore vintage.

Esattamente come il coloratissimo videoclip – diretto da Joel Kefali e prodotto da Jason Colon, Danny Lockwood e Danielle Hinde – che presenta molti riferimenti del passato, come l’arte di Mondrian, gli occhiali a cuore che indossava la Lolita di Kubrick nel 1962 ed anche un piccolo tributo ad Aretha Franklin, ovvero un cappello indossato dalla regina del soul durante il giorno dell’inaugurazione del governo Obama nel 2009). La canzone ed il video riusciranno a conquistare il pubblico di questa – ormai – calda estate fino a diventare un vero e proprio tormentone? Si tratta del frutto nato dalla collaborazione tra la pop-star californiana ed i produttori svedesi Max Martin e Klas Ahlund.

Nel frattempo Katy continua il suo Prismatic World Tour che la porterà ancora in giro per il mondo fino ai primi mesi del 2015. Arriverà anche in Italia e precisamente il prossimo 21 febbraio in quel di Milano. I fan ormai sono in trepidante attesa di vedere i loro idolo e nel frattempo non è escluso che arrivi anche un sesto singolo estratto dal suo lavoro discografico: vuole superare tutti i record possibili?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy