Hunger Games: Il canto della rivolta – parte 1, Lorde si occuperà della colonna sonora

Lo ha annunciato la stessa Lorde con un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook. Evidentemente non sta più nella pelle: la cantante si occuperà della colonna sonora del terzo capitolo di Hunger Games dal titolo Hunger Games: Il canto della rivolta – parte 1 (leggi la trama su Velvet Cinema).

 

La giovane popstar ha annunciato anche che il disco che uscirà in autunno – distribuito da Republic Records/Universal Music – conterrà all’interno un suo singolo scritto appositamente per la pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo tra il 20 ed il 21 novembre. Ella Yelich O’Connor – questo il suo vero nome – ha già collaborato con la trilogia in passato, infatti nel secondo film Hunger Games – La ragazza di fuoco ha curato la cover della canzone dei Tears for fears dal titolo Everybody wants to rule the world.

La diciassettenne neo-zelandese è diventata famosa in poco tempo e piano piano sta scalando la vetta della classifica: nel 2013 ha pubblicato il suo primo EP The Love Club con cinque brani: in pochi giorni il brano Royals ha riscosso molto successo ed anche in America dove in una settimana ha venduto ottantacinquemila copie. Il brano inoltre è diventato famoso nel nostro Paese grazie allo spot del Samsung Galaxy Note 3 Official TVC – Messi’s Note (The Developer) con protagonista lo stesso calciatore. A settembre dello stesso anno è uscito il suo primo vero album di debutto dal titolo Pure Heroine ed ora non resta che aspettare il suo prossimo lavoro discografico.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy