Beyoncé: esce un nuovo singolo, ma il tour s’interrompe? [AUDIO]

Da giorni non si fa che parlare della rottura tra Beyoncé Knowles e Jay-Z: sembra che la colpa – anche questa volta – sia della collega Rihanna. Sarà vero o sono solo voci di corridoio? La conferma ancora non è arrivata, intanto l’ex Destiny’s Child ha deciso di pubblicare improvvisamente un nuovo singolo: si tratta del remix di Flawless, brano presente nel suo ultimo album omonimo, contenente ben quattordici brani e diciassette videoclip. Questa versione inedita è stata realizzata con la collaborazione della rapper Nicki Minaj che si è occupata del remix e che interviene all’interno del brano con una frase particolare.

LEGGI ANCHE: IL NUOVO ALBUM DI BEYONCE’ [ANTEPRIMA]

Il verso in questione sembra riferirsi alla vicenda della litigata tra la sorella Solange Knowles ed il cognato, ripresa dalle telecamere di sicurezza interne dell’ascensore di un hotel: “Per forza succedono cose di me**a quando in un ascensore ci sono un miliardo di dollari”. A cosa si riferisce? Sembra proprio che tra Beyoncé ed il marito (si sono sposati nel 2008 dopo cinque anni di fidanzamento e hanno una bambina di quasi tre anni) non ci sia più niente di fare: peccato però che la fine del loro matrimonio potrebbe influenzare negativamente anche i loro impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE: BEYONCE’ NELLA COLONNA SONORA DI 50 SFUMATURE DI GRIGIO

“Penso che i concerti di Parigi potrebbero saltare”, ha dichiarato qualche giorno fa una fonte anonima attraverso le pagine di Page Six. Il tour finirà davvero in anticipo? Negli ultimi tempi i due alloggiano in alberghi diversi ed arrivano nelle location dei concerti sempre separatamente: però mancano solo le date di Los Angelse, San Francisco e proprio della capitale francese. Riusciranno a resistere almeno per tre show oppure la situazione è diventata davvero insostenibile? Speriamo che la coppia metta i problemi personali da parte per non deludere i fan che li aspettano con ansia.

Foto by Facebook

Gestione cookie