Deborah Iurato, “Piccole cose” [VIDEOCLIP UFFICIALE]

“Io sorrido sempre anche quando non va bene niente, ma basta una gioia inaspettata per guarire ogni ferita, perché sono le piccole cose a cambiarci la vita a cambiarci la vita”, così canta Deborah Iurato nel suo secondo singolo “Piccole cose” estratto dal suo primo ep omonimo prodotto da Mario Lavezzi. La vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha presentato la canzone in anteprima ieri – domenica 3 agosto – durante la partecipazione a Battiti Live in quel di Gallipoli (Puglia) ed oggi invece ha pubblicato il videoclip ufficiale che in meno di due ore ha avuto oltre mille “like”.

LEGGI ANCHE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI VELVET MUSIC

Certamente rispetto al primo singolo “Anche se fuori è inverno” ci troviamo di fronte ad una canzone allegra ed estiva, esattamente in tema con il periodo che stiamo vivendo. Sono le piccole cose a cambiarci la vita come i falò sulla spiaggia e le danze notturne con gli amici di una vita: il videoclip è colorato, gioioso (anche perché la canzone parla proprio dell’essenza del sorriso che regna anche nei giorni più tristi) e mette in risalto la grande energia, grinta e personalità della cantante siciliana. Riuscirà a raggiungere la vetta della classifica dei brani più venduti su iTunes come ha fatto il suo predecessore?

GUARDA ANCHE: DEBORAH PRIMA DI AMICI [VIDEO]

I seguaci di Deborah sono in visibilio: “La prima volta che ho ascoltato questa canzone è stata come ventata di aria fresca e il video è così solare e pieno di gioia, che riesce a colorare anche la giornata più grigia”, “Brava Deborah, anche stavolta hai fatto centro“, “Finalmente non la solita figona con te**e e c**o da fuori, ma una ragazza semplice che mostra solo il suo talento. Come passerà il resto dell’estate la ragazza? Sicuramente ancora in giro per l’Italia a presentare il suo lavoro discografico: il prossimo 7 agosto sarà in concerto a Roma e precisamente all’Atlantico Live. I fan della Capitale sono avvertiti…

Foto by Youtube

Impostazioni privacy