David Guetta, delirio a Riccione: oltre 11 mila all’Aquafan [VIDEO]

david_guetta_aquafan_riccione

Lo scorso 28 giugno è stato protagonista di una serata da incorniciare. Nessun numero da circo, ma l’emozione nuova di un palco nuovo, quello di Rock in Roma: David Guetta ha incantato (anche) l’estate italiana. In mezzo il nuovo singolo-tormentone “Lovers on the sun” (GUARDA QUI IL VIDEO) e adesso un’altra superba performance da queste parti con un evento roboante a Riccione, dalla consolle dello storico Aquafan. Quasi 12 mila fan scatenati per il dj e producer transalpino: accolto come una vera rockstar, David ha dato spettacolo per oltre due ore, ‘sorretto’ da maxischermo a led e scenografie di grande impatto. E pensare che quel brutto temporale, nel tardo pomeriggio, sembrava dovesse rovinare tutto. Invece Giove Pluvio è andato a fare due passi, in modo da consentire la celebrazione dell’evento organizzato in partnership con Cocoricò Network.

LEGGI ANCHE: DAVID GUETTA “BLAST OFF” SINGOLO GIUGNO 2014 – GUARDA IL VIDEO

Pubblico delle grandi occasioni per David Guetta all’Aquafan di Riccione. Da tutta Italia (ben 19 pullman organizzati dai fan) e dall’estero una folla incredibile ha invaso la città romagnola: c’erano anche Albertino (LEGGI L’INTERVISTA), Rudy Zerbi, Gino Landi e Raul Cremona. Lo show è iniziato dopo le 23.30, Guetta è arrivato in consolle in jeans e maglietta, scaldando la folla oceanica con la hit “Shot me down (Bang bang)”…

E’ Guetta-record a Riccione

Mastodontica operazione per l’estate 2014. La stagione dei tormentoni, veri o presunti, è anche quella dei grandi eventi live, dai festival ai singoli eventi. Posizione privilegiata è quella occupata da superstar della consolle come Tiesto, Avicii e David Guetta. L’altra sera quest’ultimo ha fatto sborsare 200 mila euro all’entourage dell’Aquafan, soldi ben spesi se consideriamo l’affluenza record. Uno show costato ulteriori 100 mila euro, a significare che non bastano “un uomo e due piatti” per costruire una serata del genere. Si chiama business, si legge spettacolo: quattrini che si investono, quattrini che ritornano. E l’economia gira (e balla).

(foto by facebook)

"Suona alla gente che suona". Questa è la mission di Velvet Music: bussare alla porta dei migliori artisti emergenti in circolazione e coinvolgere i big della canzone italiana. Il tutto trattato con un taglio personale, anche attraverso mini-live esclusivi. Siamo trasversali, aperti, curiosi di scoprire quello che Tu ci aiuterai a scoprire. Velvet Music è il 2.0 che non si accontenta...