“Colpa delle stelle”, colonna sonora con Birdy, Charli XCX, Ed Sheeran: Download day iTunes

A partire da oggi, martedì 26 agosto, è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film “Colpa delle stelle”, prodotta da Atlantic. Subito un grande successo sul web: la OST, infatti, è entrata direttamente alla numero #1 nella classifica delle più acquistate su iTunes Italia. Complice la grande attesa per l’uscita del film nelle sale – prevista il prossimo 4 Settembre – la colonna sonora di racchiude 16 brani interpretati dalle voci più apprezzate tra i teenager: da Ed Sheeran con la sua struggente “All Of The Stars” alla frizzantissima Charli XCX con “Boom Clap” (già numero #1 su iTunes), dalla portentosa Birdy con “Tee Shirt”, “Not About Angels” e “Best Shot”, fino a Tom Odell con “Long Way Down”…

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP DI CHARLI XCX “BOOM CLAP”

LEGGI LA RECENSIONE DI “COLPA DELLE STELLE” SU VELVET CINEMA

Colpa delle Stelle, colonna sonora: è download day

Per celebrare la pubblicazione della colonna sonora di “Colpa delle stelle”, per tutta la giornata di oggi – 26 agosto – è stato indetto il Download Day su iTunes, con l’invito ad acquistare il disco entro le 24 ore: l’obiettivo è quello di occupare i vertici della classifica degli album più venduti. Di seguito, la colonna sonora completa del film:

1. Ed Sheeran – All Of The Stars
2. Jake Bugg – Simple As This
3. Grouplove – Let Me In
4. Birdy –Tee Shirt
5. Kodaline – All I Want
6. Tom Odell – Long Way Down
7. Charli XCX – Boom Clap
8. STRFKR – While I’m Alive
9. Indians – Oblivion
10. The Radio Dept. – Strange Things Will Happen
11. Afasi & Filthy – Bomfallerella
12. Ray LaMontagne – Without Words
13. Birdy – Not About Angels
14. Lykke Li – No One Ever Loved
15. M83 – Wait
16. Birdy & Jaymes Young – Best Shot

Colpa delle stelle

Il film “Colpa delle Stelle”, tratto dall’omonimo best seller di John Green e con protagonisti gli attori Shailene Woodley e Ansel Elgort, racconta il travolgente incontro tra due adolescenti: Hazel, malata di cancro e Augustus, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due, insieme, scopriranno che la vita non dev’essere perfetta per avere un amore da favola.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy