Ligabue, cinque concerti tra Canada e Stati Uniti. Arriva il nuovo singolo “Siamo chi siamo”

Luciano Ligabue decide di prendere il largo e di dirigersi di là dal ponte. Non importa se sia quello di Brooklyn, importa che prossimamente il rocker di Correggio potrà andare dritto alla conquista dell’America. Canada incluso: per la prima volta nella sua carriera farà il grande salto, con 5 concerti all’estero di elevato fascino. Per lui e per tutti i suoi fan sparsi per il mondo. Infatti il suo “Mondovisione Tour – Mondo” arriverà il prossimo 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), il 19 ottobre a New York (Terminal 5), il 22 ottobre Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 ottobre a San Francisco (Dna Lounge), il 26 ottobre a Miami (Grand Central). E non è finita qui, perché per festeggiare (o quasi) la felice notizia, il Liga sta per tornare nelle radio con un nuovo singolo, “Siamo Chi Siamo”…

LIGABUE: NUOVI CONCERTI A SETTEMBRE, I PREZZI

Ligabue va in america per cinque date che promettono sorprese. Non pago della sua nuova avventura ‘fuori porta’, venerdì 29 agosto presenterà in radio “Siamo Chi Siamo”, nuovo singolo estratto dal suo decimo album di inediti, “Mondovisione”. Il brano segue il successo di canzoni come “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre” e “Il muro del suono”. Tornando al “Mondovisione Tour – Mondo”, segnaliamo che i fan iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti dalle ore 16.00 di oggi, 27 agosto, fino alle ore 15.00 di domani, giovedì 28 agosto. Alle ore 16.00 di domani avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e presso altri circuiti di prevendita (per info: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).

LIGABUE IN CONCERTO A ROMA: FOTO E VIDEO

LIGABUE IN CONCERTO A MILANO: FOTO E VIDEO

Prosegue il viaggio in Italia

Nel frattempo, mancano pochi giorni ai concerti della terza fase del “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, che farà tappa a Trieste (Stadio Nereo Rocco), Torino (Stadio Olimpico), Bologna (Stadio Dall’Ara) e Bari (Arena Della Vittoria). Un palco spettacolare e innovativo, una scaletta capace di far emozionare miglia e migliaia di spettatori. In questo caso, i tagliandi sono già disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).

(foto by facebook)

Impostazioni privacy