Justin Bieber e Cody Simpson: a novembre l’album in coppia [ANTEPRIMA AUDIO]

Ci siamo quasi, l’attesa è febbrile. Lo si capisce dai social, tutti. Instagram compreso. Il termometro della discografia moderna è ormai appannaggio di questi moderni sistemi di comunicazione: gli artisti, soprattutto i più giovani, ci ‘sguazzano’ amabilmente. Molti aspettano le nuove canzoni di Justin Bieber (ASCOLTA L’ANTEPRIMA DEI PEZZI): il nuovo album non dovrebbe andare oltre la scadenza di questa fine d’anno. Ma è un nuovo progetto musicale che intriga i suoi sostenitori: da parecchie settimane vengono lasciati indizi online a proposito di una collaborazione concreta con Cody Simpson, altro idolo delle teenager. Proprio dalle parole di quest’ultimo, dovremmo essere agli sgoccioli (o quasi). Intervistato da Tribute, il giovanissimo Simpson ha dichiarato: “Siamo entrati in studio e siamo restati lì fino alle 6 del mattino per registrare una canzone. Ci siamo tornati anche la sera seguente, e alla fine abbiamo scritto 12 canzoni in una settimana“. In seguito ha anche parlato con un cronista del Sydney Courier-Mail, incuriosendo ulteriormente i fan: “Abbiamo composto dei magnifici brani insieme, delle canzoni acustiche. Il disco dovrebbe uscire a novembre…“.

ASCOLTA QUI L’ANTEPRIMA DEL DUETTO BIEBER-SIMPSON

Sarà un mese caldissimo quello di settembre: Justin Bieber e Cody Simpson stanno per rivelarci la grande notizia, quella attesa dai fan. Canada e Australia s’incontrano sul tappeto delle sette note: accomunati dal manager Scooter Braun, i due – come accennato sopra – hanno passato parecchio tempo insieme in studio di registrazione, lavorando ad un nuovo progetto comune…

Nessuna certezza -per adesso – sull’uscita del nuovo singolo e sul periodo di pubblicazione dell’album. Del resto, già da tantissimo tempo Justin e Cody stanno seminando indizi social: i fan, ormai, hanno capito tante cose. E sognano. Ad esempio, sognano quest’album acustico in cui i due mettono insieme voce e chitarra. Rumors e indiscrezioni s’inseguono: qualcuno ipotizza il 10 novembre come data utile per l’uscita di ‘qualcosa’. Sarà la release date ufficiale del disco?

(foto by facebook)

Impostazioni privacy