Madison Beer, una cover per la stellina scoperta da Justin Bieber: ora il duetto [VIDEO]

Lo scorso aprile si erano ritrovati in studio assieme, l’una accanto all’altro. Rapporto professionale quello tra Justin Bieber e Madison Beer, giovanissima cantante americana scoperta e subito apprezzata dall’artista canadese. La scorsa estate il primo singolo “Melodies” (veleggia sulla cifra record di 8 mln di views, mica male per una ‘ragazzina’), recentemente il secondo, “Unbreakable” (quasi 4 mln). Ora una sorpresa per i fan, numerosissimi anche loro, ovvero la cover di un grande pezzo di Sam Smith, “Stay With Me”. Sul suo canale YouTube, Madison ha postato un video registrato in studio, un po’ in b/n e un po’ a colori, raccogliendo immediatamente un mucchio di consensi via Twitter: in poco tempo #MadisonStayWithMeCover è divenuto Trending Topic. E lo stesso filmato ha già incamerato circa 50.000 visualizzazioni. Ora qualcuno si chiederà… chi è questa Madison Beer? Ne parliamo dopo la ricca gallery fotografica dedicata:

Chi è Madison Beer?

Nel titolo l’abbiamo definita stellina. Diminuitivo/vezzeggiativo dovuto alla sua carta d’identità. Star emergente della musica a stelle e strisce e immediatamente diventata un piccolo fenomeno internazionale, Madison Beer è stata scovata, apprezzata e promossa dall’altrettanto giovane Justin Bieber. La ragazza si nascondeva tra le sue fan più sfegatate, l’artista canadese ha saputo – a onor del vero – cogliere l’attimo. Dopo il grande successo dei singoli “Melodies” e “Unbreakable”, ecco la cover di “Stay With Me”…

Un po’ di storia (recente)

Nel 2012 Bieber twittò un video in cui Madison Beer cantava una cover di “At Last” (Etta James). Al tempo lei era una ragazzina, aveva solo 13 anni. Seguita da Scooter Braun, lo stesso manager di Justin e Cody Simpson, ha saputo fare passi avanti soprattutto grazie al singolo “Melodies”. Proprio il videoclip di quel pezzo si apriva con un cameo di Justin.
Madison è nata a Jericho, Long Island, nel 1999 e sta lavorando al suo disco d’esordio. Lei ama accostarsi a star più celebrate come Alicia Keys e Taylor Swift, adora Rihanna e, ovviamente, Justin Bieber. Cosa uscirà fuori adesso da questo mix?

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy