Jennifer Lopez hot nel videoclip “Booty”: grande intesa con Iggy Azalea [TEASER]

Una, giovanissima, è diventata in poco tempo la campionessa dei duetti al femminile. L’australiana Iggy Azalea si è distinta (per forme e voce) in “Fancy”, con Charli XCX, in “Black Widow” con Rita Ora e, sotto ferragosto, nella cliccatissima “Problem” con Ariana Grande. Non c’è tre senza quattro e questa volta la colonnina di mercurio si alza ancora di più: al fianco di una ultra sexy Jennifer Lopez, è protagonista del videoclip “Booty”, del quale nelle ultime ore è stato pubblicato un ‘incuriosente’ teaser. Le due popstar avvicinano pericolosamente i loro corpi statuari, lasciando – per ora – solo immaginare al pubblico cosa potrà accadere alla vista completa della clip. Differenza di età che c’è, ma non si vede, con la più anziana JLo in forma come agli esordi: gambe toniche, sguardo malizioso e seducente, lato b in primissimo piano…

“Booty”, duetto ultra sexy

Non serve un indovino per intravedere una componente estremamente sexy nel nuovo videoclip di Jennifer Lopez, “Booty”. Nella giornata di ieri, 4 settembre, la popstar ha diffuso online una breve anteprima del remix di “Booty”, realizzato – come detto – in collaborazione con Iggy Azalea. Il brano è tratto dal suo ottavo album in studio, “A.K.A.”. Il disco, tra l’altro, comprende pure un’altra versione della canzone, realizzata al fianco di Pitbull: uscito a metà giugno, non ha fatto registrare vendite esaltanti. Di seguito il teaser di “Booty” (remix):

Il videoclip di JLo e Iggy Azalea è stato diretto da Hype Williams, girato pochi giorni fa a Los Angeles: contenuti ad alto tasso erotico, con Jennifer che dà sfoggio del suo celebre lato b (proprio come nella cover della versione con Pitbull). Per lei un bikini nero, calze a rete, tra bagni d’acqua e di olio. E la possibilità di palpare il sedere alla sua amica-collega. Chissà se nella versione integrale la sellerona Iggy abbia fatto altrettanto…

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy