Sheppard, dall’Australia a Radio Deejay: “Geronimo” fa impazzire l’Italia [FOTO+VIDEO]

Tocca essere onesti. Noi abbiamo apprezzato completamente gli Sheppard solo recentemente quando, ospiti del programma di Radio Deejay “Tropical Pizza”, hanno eseguito il singolo-tormentone “Geronimo”. Lo hanno suonato e cantato dal vivo, chitarra e voce. La band numero 1 in Australia è ormai un fenomeno a tutti gli gli effetti: dopo “Let Me Down Easy” un altro pezzo di successo, ancora più forte sul territorio italico. Giovani e smaliziati, questi ragazzi hanno scalato le classifiche: dalle nostre parti “Geronimo” è al terzo posto dei brani più suonati in radio e in top ten nella hit parade dei singoli. Sono tre fratelli molto affiatati (George, Amy e Emma Sheppard), con loro anche Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon. Il sogno è appena cominciato. Primi di rivedere il videoclip del loro singolo di maggior successo (oltre 1 mln di views su YouTube), ecco una ricca gallery fotografica…

Dai canguri alla pizza

Australia, terra di canguri. Italia, paese della pizza. Giusto per essere riduttivi. Dall’Australia a Radio Deejay, alla Tropical Pizza del celebre Nikki: gli Sheppard conquistano il tricolore grazie a tenacia, amore per la musica e tanta, tanta ambizione. Da quel contratto discografico con la Decca al supporto-seguito di numerosissimi fan: quando, lo scorso maggio la band si presentò alla sede italiana della Universal, nessuno avrebbe pensato di trovarsi ad ascoltare un brano da oltre un milione di visualizzazioni. Proprio come a Radio Deejay, anche in quell’occasione la band eseguì chitarra e voce alcuni brani del disco debutto “Bombs Away”, che uscirà il 26 ottobre. “Geronimo” ha subito catturato l’interesse dei discografici, è infatti poi diventato singolo di lancio nel nostro paese.

Tra un mese e mezzo uscirà l’atteso album: il 12 novembre gli Sheppard suoneranno al “Tunnel” di Milano. Alla fine tanta luce, ne siamo certi.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy