James Blunt, inedito dal nuovo album: ecco “When I Find Love Again” [AUDIO]

Lo scorso marzo James Blunt aveva letteralmente conquistato Milano con uno di quei concerti che difficilmente i fan dimenticano (GUARDA QUI IL VIDEO). L’artista non si è fermato, continuando a scrivere e progettando novità per il resto dell’anno: il prossimo 4 novembre uscirà, a riguardo, una nuova versione deluxe del suo ultimo album, dal titolo “Moon Landing: Apollo Edition”. Un prodotto che definiamo speciale perché arricchito non solo da un dvd – con il live registrato durante il “Moon Landing World Tour” al Festival di Paleo, a Nyon in Svizzera – ma anche da cinque inediti tra i quali segnaliamo “When I Find Love Again”, il nuovo singolo disponibile da oggi su iTunes e in radio da venerdì 19 settembre. Dopo la gallery fotografica, sarà possibile ascoltare il pezzo…

Come “Bonfire Heart” e “Heart to heart”?

“When I Find Love Again” è stato scritto da Steve Mac e Benny Blanco ed è destinato a diventare un grande successo come i precedenti “Bonfire Heart”, singolo di platino in Italia, e “Heart to Heart”, certificato oro. Dal suo debutto nel 2004, James ha venduto circa 17 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo, ha avuto quattro #1 in Inghilterra e si è aggiudicato un grandissimo numero di awards tra cui 2 Brit’s, 2 Ivor Novello, 5 nomination ai Grammy.

Auguri (?)

Musica, a volte, fa rima con amore. E felicità, spesso. James Blunt non continua unicamente la sua attività artistica, ma coltiva giustamente la sua vita sentimentale. Avrebbe sposato la sua fidanzata Sofia Wellesley: nozze questo sabato a Maiorca, come riportato dal “Sunday Express”. La cerimonia di nozze tra il cantante 40enne e la nipote del Duca di Wellington si è tenuta in una piccola cappella nella città di Campanet, dove il padre di Sofia possiede una casa.

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy