Jennifer Lopez & Iggy Azalea: la coppia piccante di “Booty” [VIDEO UFFICIALE]

Avevate nostalgia di quel lato (poco) oscuro di Jennifer Lopez? Accontentati. Non fa scandalo, ma ci va molto vicino il suo nuovo videoclip “Booty”, dove – al fianco di una altrettanto sexy Iggy Azalea – offre al pubblico quanto ‘promesso’ nella canzone. La coppia è ottimamente assortita, due bellezze diverse, due modi di intrigare sostanzialmente opposti. Al cospetto di “Booty” anche l’ultra celebrato “Anaconda” di Nicki Minaj sembra quasi un videoclip dalle provocazioni contenute (o quasi). Dopo una serie di istantanee, godetevi il video integrale…

Conto alla rovescia prima della visione, con l’esplosione spaziale che conduce alla vista del lato B di J Lo: al confine col trash, estremamente ammiccante, come negarlo? “Booty” è anche questo, lo sa e non si nasconde. Del resto, con due protagoniste del genere appare impresa titanica. Jennifer Lopez e Iggy Azalea: dopo il teaser di alcune settimane fa, ecco finalmente il video integrale. Una sorta di show-reel della cantante newyorkese, che appare in tutte le sequenze ‘in compagnia’ delle sue morbide (e toniche) grazie. Progressivamente tutto si fa più hot, e l’artista australiana diventa meraviglioso e conturbante valore aggiunto…

Nicki Minaj? Una dilettante

Parlare di musica sarebbe stucchevole. “Booty” è un complesso di natiche che si scontrano e che si palpano. Schiaffi o massaggi (fate vobis), con il twerking di Miley Cyrus sviluppato in una chiave nuova, approfondita. Allusioni lesbo-chic piuttosto manifeste e – come spesso accade – la protagonista più adulta esce fuori più affascinante (e più scolpita) di quella più acerba. Al cospetto, come detto in apertura, “Anaconda” di Nicki Minaj diventa un video tutt’altro che ‘eccessivo’, se escludiamo il giochetto con la banana…

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “ANACONDA”

Insomma, “Booty” è decisamente hot, sexy, piccante. Qui si allude poco, c’è tanta sostanza e pochissima immaginazione. La canzone – dovere di cronaca – è tratta dal nuovo album di Jennifer Lopez, “A.K.A.”, anche se la versione del videoclip è diversa: qui manca, infatti, Pitbull, presente invece (in un verso) nel pezzo incluso nel disco.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy