5 Seconds of Summer: nuovo singolo già a dicembre, poi ospiti a X-Factor?

Già si parla di una loro ospitata alla fase finale di X-Factor 8 per la presentazione del nuovo (ipotetico) singolo. Stiamo parlando dei favolosi 5 Seconds of Summer: nuovo album in ‘costruzione avanzata’, come hanno dichiarato in questi giorni a MTV News con la quasi certezza di avere tra le mani il primo pezzo già a dicembre 2014. Giusto in tempo per partecipare come ospiti d’onore alla semifinale (o finalissima) del talent show tragtao Sky, giunto alla seconda puntata delle Audizioni (GUARDA QUI FOTO E VIDEO).

 

5 Seconds of Summer, arriva il nuovo album

In attesa del mini tour italiano del 2015 (CONTROLLA QUI LE DATE), i 5 Seconds of Summer hanno iniziato a lavorare in vista del loro secondo album. Ormai è praticamente ufficiale, soprattutto dopo che ai vari rumors della rete sono seguite dichiarazioni dei componenti della band: “Abbiamo cercato di scrivere delle nuove tracce. Ma la parola chiave è ‘provare’ – rivela il batterista Ashton Irwin ad Mtv News -. Stiamo cercando di trovare il tempo e di inserire anche questo tra gli impegni che già dobbiamo portare avanti. L’ultimo periodo è stato ricco di impegni, ma in questo momento sentiamo tutti di essere in un momento estremamente creativo e non vediamo l’ora di poter scrivere il nuovo album…“.

Non è tutto, perché la band di “She looks so perfect”, composta da Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, potrebbe essere la grande sorpresa della fase finale di X-Factor 8: ospiti della finalissima di Assago? Può essere, nel frattempo sono impegnati in tour insieme con gli One Direction e, seppur lentamente, preparano il nuovo disco. Sempre ad MTV News, Clifford ha dichiarato: “Siamo pronti per tirare su le maniche e lavorare a qualcosa di nuovo. Anche se forse dovremmo mantenere il segreto su quello che stiamo facendo“. Pronostico: singolo a dicembre e disco a febbraio?

(foto by facebook)

Impostazioni privacy