Nuovo singolo per gli One Direction: ecco “Steal My Girl” [AUDIO UFFICIALE]

Gli One Direction hanno annunciato l’uscita di “Steal My Girl”, primo singolo effettivo del loro nuovo progetto di inediti, l’album che sarà pronto per il prossimo 17 novembre. “Four” parte, quindi col piede giusto. Il brano, da oggi in tutti gli store digitali, debutterà domani nelle radio: il pianoforte vive e incanta, “Steal My Girl” arricchisce gli orizzonti musicali di riferimento, pur mantenendo un sound squisitamente pop: Harry e gli altri si dimostrano perfetti e ancora con ampi margini di miglioramento. Il pezzo (lo ascoltiamo di seguito) è stato scritto da Louis e Liam insieme a Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan ed è stato prodotto da Bunetta, Ryan e Paro Westerlund.

“Steal My Girl”

Bene “Steal My Girl”, pezzo tanto energico quanto intenso (soprattutto nella strofa), ancora meglio “Four”, il disco che ha debuttato al numero #1 della classifica degli album di iTunes in 65 paesi nelle prime 24 ore di pre-ordine, superando il terzo album degli One Direction, “Midnight Memories”: aveva esordito piazzandosi numero #1 in 39 paesi ed era poi diventato l’album più venduto del 2013 a livello mondiale.

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A MILANO – LE FOTO

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A TORINO – LE FOTO

Siamo in dirittura d’arrivo per “Four”, quello che si candida ad essere il disco più sorprendente della storia della band britannica. Dopo il successo mondiale del tour “Where We Are”, non poteva esserci una ripresa migliore. Per tutti i fan degli One Direction, i prossimi mesi saranno ricchi di appuntamenti imperdibili: in attesa “Four” (uscirà in tutto il mondo il 17 novembre), sabato 11 e domenica 12 ottobre la band sarà protagonista al cinema in 3.000 sale nel mondo (220 solo in Italia) con “One Direction: Where We Are – Il Film concerto” e – per la prima volta sul grande schermo – si rivivrà la magia dello spettacolo live della band, registrato durante la tournée italiana allo Stadio di San Siro di Milano. Il film regalerà 75 minuti di show (più contenuti inediti), mentre l’intero concerto verrà pubblicato in DVD e Blu-ray, il 1° Dicembre 2014, ed il titolo sarà “Where We Are – Live from San Siro Stadium”.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy