Ensi: parte da Milano il “Rock Steady Tour”, ecco tutte le date

Appartiene a quel Piemonte che negli ultimi anni si è dato tanto da fare per ri-emergere come capitale della musica italiana di qualità. Ensi viene da Alpignano, Torino, e oggi è riconosciuto come il più grande freestyler di tutti i tempi in Italia: a sostegno il pregevole nuovo disco di inediti, “Rock Steady” (Warner Music Italia), che ha debuttato direttamente al #1 delle classifiche di vendita. Piemonte intonato, quindi, grazie a lui, Perturbazione, Subsonica, Levante e tanti altri. Il rapper si prepara a partire in tournée con il suo “Rock Steady Tour” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation), più in basso tutte le tappe con i prezzi della data di Milano, 15 novembre ai Magazzini Generali. I biglietti dei concerti sono acquistabili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali…

“Rock Steady Tour”, le date

Il nuovo tour di Ensi, reduce dal grande successo del suo ultimo album “Rock Steady”, partirà – come detto – il prossimo 15 novembre dai Magazzini Generali di Milano. Il rapper è caricato a mille, sulla sua pagina Facebook ha promesso sorprese e ospiti d’eccezione per questi spettacoli che sarà colorato dai nuovi singoli “Change” e “V.I.P.” (in radio dal 12 settembre). Sul palcoscenico sono attesi personaggi come Salmo, Noyz Narcos, Andrea D’Alessio (il beatmaker di X-Factor 7), Julia Lenti (LEGGI QUI) e Patrick Benifei. Ecco le date del “Rock Steady Tour”:

15 novembre Milano @ Magazzini Generali (Biglietto Intero: Euro 17,25)
22 novembre Taneto di Gattatico (RE) @ Fuori Orario
29 novembre Roncade (TV) @ New Age
06 dicembre Brescia @ Latte +
13 dicembre Arezzo @ Officina 7
20 dicembre Roma @ Black Out
22 dicembre Torino @ Hiroshima Mon Amour
24 gennaio Cesena @ Vidia

Il disco “Rock Steady”, pubblicato lo scorso 2 settembre, è entrato direttamente al numero 1 della classifica degli album più venduti in Italia, davanti a superstar internazionali del calibro dei Maroon 5. Così è stato raccontato dallo stesso Ensi: “E’ la mia dichiarazione di inamovibilità, coerenza ed indipendenza… Rimango solido come la roccia“.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy