Deborah Iurato, a novembre il disco: dentro Fiorella Mannoia e Antonacci? [VIDEO]

Nuovo album in arrivo, ma questa non è una notizia. E’ il contorno che fa sensazione. E’ vero, l’abbiamo detto anche l’altro giorno in occasione del brano “God Only Knows” (GUARDA IL VIDEO), che ha visto grandi star della musica internazionali unite da uno scopo benefico. Gli artisti di casa nostra si mettono “insieme” di rado, se parliamo di concerti-evento o videoclip sulla falsariga di quello citato, ma quando c’è da collaborare sono i primi ad avvicinarsi. Senza guardare la carta d’identità.

A novembre arriverà l’attesissimo album di Deborah Iurato (LEGGI L’INTERVISTA DI VELVET), anticipato – in ottobre, il 20 – da uno special su Real Time con le immagini del suo roboante Instore Tour. Un progetto di inediti ben articolato, sotto l’attenta guida del produttore Mario Lavezzi, che dovrebbe vedere al suo interno collaborazioni di alto profilo: due su tutte, Fiorella Mannoia e Biagio Antonacci. Non è ancora chiaro se questi saranno protagonisti di un duetto o, più probabile, autori di brani inseriti nella tracklist. Vedremo, anzi, ascolteremo. Sempre riguardo l’album, la stessa Deborah ha postato un video-lancio sulla sua pagina Facebook ufficiale…

#VogliamoDeborahASanremo2015

Il trionfo ad Amici 13, un’estate di concerti (con una grande band al seguito), un nuovo album in divenire e il sogno dei sogni, partecipare al Festival di Sanremo. Deborah Iurato si gode il successo di Canale 5, con tutto quello che ne è conseguito, ha la fortuna di lavorare al fianco di Mario Lavezzi e costruisce il disco tanto atteso. Probabili guest Fiorella Mannoia e Biagio Antonacci, con la speranza che uno di questi due grandi artisti possa confezionare per lei il pezzo da presentare “alla corte” di Carlo Conti. Su Twitter, negli scorsi giorni, un hashtag che ha fatto impazzire i fan, #VogliamoDeborahASanremo2015. Dalla volontà alla realtà il passo è breve. Auguri, Deborah (e auguri ai fan).

(foto by facebook)

Gestione cookie