Blue, in arrivo il nuovo album: in ottobre il video del primo singolo [FOTO]

Un ritorno fa sempre sensazione, c”è poco da fare. Soprattutto se i protagonisti di questa rentrée sono i Blue, ex boyband, ancora parecchio seguita dai giovani del loro tempo: quasi due milioni da fan su Facebook, mica male. Un nuovo progetto discografico alle porte, come testimonia un”immagine postata la scorsa settimana sui social: i ragazzi sono alle prese con il videoclip del prossimo singolo, atteso a giorni.

Un album di inediti vedrà la luce nel 2015, presumibilmente entro la primavera, e sarà anticipato da un paio di singoli, il secondo a gennaio (almeno, a detta dei rumors del web). Discreto successo, ricorderete, per il precedente lavoro, “Roulette” (2013), supportato dalla serie di concerti che sono arrivati in seguito: cliccando QUI, potrete vedere le foto dell”evento all”Alcatraz di Milano. La domanda è: riusciranno i Blue a ripetere il successo vero, quello dei dischi pre-Roulette?

Nuovo album a marzo?

La strada è tracciata, i Blue stanno tornando. Un nuovo disco a quasi due anni da “Roulette”, certamente una nuova tournée a corredo. Uno di loro, Simon Webbe, ha dichiarato a Digital Spy: “L”album è quasi pronto, abbiamo passato mesi e mesi a mobile casino lavoro, tra scrittura, prove in sala e registrazioni“. Il concerto del 2013 a Milano, era novembre, lasciò stupefatti media e pubblico: grande accoglienza, grande entusiasmo. E sono proprio i fan ad aver indotto la band ad andare avanti. Continua Simon: “Non vediamo l’ora di continuare…“.

Senza fretta. I Blue pubblicheranno il nuovo disco, quando tutto sarà perfetto. Deluso e/o smentito chi pronosticava il disco in uscita già entro Natale. Il 2015 sarà l”anno del ritorno ufficiale, un album preceduto quasi certamente da due singoli (il primo a giorni). “Non vogliamo andare di fretta“, queste le ultime parole di Webb: segno evidente che anche il brano apripista potrebbe slittare di qualche …ora.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy