John Legend, edizione speciale del disco “Love in the future” [TRACKLIST]

Per fan più accaniti, oppure per chi non ha ancora scelto cosa regalare a un caro amico appassionato di musica. Musica di qualità, come quella di John Legend: il prossimo 4 novembre uscirà l’album “Love In The Future – Special Edition”, una riedizione del suo ultimo disco “Love In The Future”. Il 2014, per John, è stato un anno ricco di successi, in tutto il mondo ha ottenuto grandissimi risultati di critica e di vendite (1 milione e 200 mila copie), inoltre i suoi concerti negli Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone ed Indonesia sono andati tutti sold-out.
Il disco arriva come una sorta di antipasto ad una tournée molto importante che toccherà anche l’Italia: Legend è stimatissimo dalle nostre parti, a riguardo fa piacere rileggere le dichiarazioni di stima da parte di Tommy Vee (QUI L’INTERVISTA COMPLETA).

In attesa del tour

C’è tanta attesa per quest’edizione speciale composta da 21 canzoni, 16 delle quali rimaste invariate rispetto al cd “Love In The Future” mentre le ultime 4 di quest’ultimo – “So Gone”, “We Loved It”, “Aim High” e “For The First Time” – sono state sostituite con 5 nuovi brani: l’intenso singolo “All Of Me”, le magnifiche cover di “Dancing In The Dark” (Bruce Springsteen) e “Bridge Over Troubled Water” (Simon & Garfunkel) e l’indimenticabile “Ordinary People”, contenuto nel suo album d’esordio “Get Lifted”. A questi 4 brani, tutti registrati dal vivo, è stato aggiunto il remix dance di ‘All Of Me’, realizzato dal Dj olandese Tiesto.

Come detto, l’edizione speciale del disco di John Legend costituisce una sorta di antipasto alla mini tournée italiana: l’artista, infatti, sarà in concerto da queste parti l’11 novembre a Roma e il 12 a Padova. Subito dopo, dal 15 al 23 novembre 2014, Legend si esibirà in Sud Africa per sette date: a Cape Town, Johannesburg e Durban.

“Love In The Future – Special Edition”, la tracklist

1.Love In The Future (Intro); 2.The Beginning…; 3.Open Your Eyes; 4.Made To Love; 5.Who Do We Think We Are (Ft. Rick Ross); 6.All Of Me; 7.Hold On Longer; 8.Save The Night; 9.Tomorrow; 10.What If I Told You? (Interlude); 11.Dreams; 12.Wanna Be Loved; 13.Angel (Interlude) (Ft. Stacy Barthe); 14.You & I (Nobody In The World); 15.Asylum; 16.Caught Up; 17.Dancing In the Dark (Live); 18.Bridge Over Troubled Water (Live); 19.Ordinary People (Live); 20.All Of Me (Live); 21.All Of Me (Tiesto’s Birthday Treatment Remix – Radio Edit)

(foto by facebook)

Impostazioni privacy