Come fosse un quadrato di orizzonti melodici, il panorama musicale italiano, in questa coda di 2014, si riassume in quattro lati: Gianna Nannini, Vasco Rossi, Lorenzo Jovanotti e Tiziano Ferro. Nuovi album, nei primi due esempi, una web tv rivoluzionaria per quanto riguarda il cantante di Cortona. E, ultimo, last nut not least, un doppio cd in uscita a novembre per l’artista laziale, una sorta di album antologico intitolato “TZN – The Best of Tiziano Ferro”. Come raccontato proprio ieri, “Senza scappare mai più” (ASCOLTALO QUI) è il singolo apripista e ieri ne è stato rivelato al TG1 un estratto del videoclip ufficiale: Tiziano svetta dalla cima di un palazzo, sovrasta la città col suo canto e con la sua grinta. Tutto sulla scorta di quell’imperativo categorico, una certezza personale: smetterla di fuggire da qualcosa o da qualcuno…
GUARDA QUI L’ANTEPRIMA DEL VIDEO
TIZIANO FERRO, IL TOUR 2015: LEGGI LA NEWS
Venerdì 17 ha portato bene a Tiziano Ferro: immediatamente lusinghieri risultati, in termini di qualità e quantità , per il suo singolo “Senza scappare mai più”, in rotazione radiofonica, in streaming e in digital download. Il videoclip del brano è atteso in anteprima su Sky il 27 ottobre, la piccola anteprima di Vincenzo Mollica ci permette di andare a curiosare ‘dal buco della serratura’: il primo impatto è positivo, certamente il pezzo sarà ‘fortificato’ dal video di accompagnamento.
Inediti, duetti, grandi successi, rarità . Un regalo di Natale anticipato quello che Tiziano Ferro ha deciso di fare ai suoi numerosissimi fan: tutto ciò, nell’attesa di una nuova, avvincente, avventura negli stadi italiani. La prossima estate ci si vedrà a Roma e Milano, e non sarà una roba intima.
(foto by facebook)








