Emis Killa, “Mercurio” è il nuovo singolo [VIDEO UFFICIALE]

Un esploratore nostalgico, oppure un viaggiatore stranito e innamorato. A guardarlo adesso e così, Emis Killa, dà questa impressione. È ormai trascorso un anno dall’uscita di “Mercurio” (Carosello Records), il suo album di grande successo, ora è arrivato il momento di pubblicare il videoclip ufficiale della title track, modo ideale per festeggiare questa ricorrenza. Niente Italia, né Stati Uniti, questa volta la location scelta per le riprese è stata la suggestiva Islanda, tra panorami mozzafiato e alta partecipazione da parte del protagonista…

 

GUARDA ANCHE “SE PENSO AL RAP” – IL VIDEO

L’album “Mercurio”, già disco di platino, è in classifica da 51 settimane e negli ultimi giorni è Top #5 tra gli album più venduti su iTunes. Nel 2014 Emis Killa ha segnato importanti traguardi nella sua giovane carriera: su tutti, la realizzazione di quella che moltissimi (soprattutto tra i teenager) hanno definito come la colonna sonora dell’estate. Stiamo parlando della hit “Maracanã” (disco di platino digitale e brano tra i più suonati in radio), il cui video è stato il più visto in assoluto tra giugno e settembre.

GUARDA ANCHE: EMIS KILLA “MARACANA”, IL VIDEO UFFICIALE

“Mercurio”, il videoclip

Artista, rapper, personaggio, giurato incuriosito e ‘incuriosente’ a Miss Italia, Emis Killa è stato anche conduttore di “Goal Deejay” e “Goal Deejay Europa” su Sky Sport 1 HD. Il prossimo 5 novembre, giusto per non farsi mancare nulla, pubblicherà per Rizzoli il suo primo libro, “Bus 323. Viaggio di solo andata”: un viaggio nell’underground, fra centri sociali e cavalcavia di cemento. Dalle basi pompate dall’autoradio in un parchetto di Desio al palco dell’Alcatraz a Milano, dal fare mattina aspettando la prima corsa della metro ai dischi di platino. Intanto, guardiamo il videoclip “Mercurio”:

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy