One Direction, attesa tra i fan per videoclip “Steal My Girl”: ecco i teaser

Zayn Malik lascerà a breve gli One Direction? Indiscrezioni provenienti dal web indicano la possibilità che il cantante 21enne abbandoni la band in seguito al rifiuto di inserire nella tracklist di “Four”, il nuovo album, alcune canzoni scritte da lui. I produttori le avrebbero rifiutate perché ‘poco da 1D’. A qualche giorno dal lancio del videoclip ufficiale del nuovo singolo “Steal my girl” (ASCOLTA QUI), pare che Zayn abbia deciso di incidere un disco solista. Per adesso nulla di certo, sono solo congetture. Nel frattempo, molto alta l’attesa tra i fan per il nuovo video: già in questi giorni, come di consueto per la band, sono stati rilasciati alcuni teaser, brevi antipasti al piatto forte di questa settimana. “Steal My Girl” è dietro l’angolo…

“Steal My Girl”, attesa tra i fan

Da un personaggio all’altro. Mettiamo da parte Zayn Malik, considerata la totale incertezza sul suo futuro, perché nel videoclip di prossima uscita giocherà un ruolo piuttosto importante anche l’attore e produttore Danny De Vito: il brano “Steal my girl” si avvarrà anche (se n’è già avvalso, per dir la verità) di una presenza così prestigiosa. La notizia è stata data dalla band e da De Vito stesso, alcuni giorni fa, tramite Twitter.

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A MILANO – LE FOTO

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A TORINO – LE FOTO

Torniamo al nuovo singolo della band. Gli One Direction sono ormai a un passo dalla consacrazione definitiva: l’album “Four”, come diceva anche Simon Cowell, è parecchio interessante, lo stesso dicasi per il primo estratto. Insomma, una formazione, quella britannica, che ha già vinto tutto (tra concerti e dischi). Riuscirà a questo punto il giovane Zayn a resistere alle sirene di una carriera da solista? Secondo noi sì: nessuna barca lascerebbe un porto così accogliente, sotto un cielo così limpido.

(foto by facebook)

Gestione cookie