Adele: nuovo album nel 2015, lo svela l’autrice

Non è corretto usare il termine ufficiale, ma poco ci manca. Del resto, un’artista osannata in tutto il mondo come Adele non potrà farsi desiderare ancora a lungo. Il nuovo album arriverà nel 2015, sarà ricco di sorprese, soprattutto sarà condito dalle emozioni che solo la sua voce è in grado di regalare al pubblico. Giovane, eppure smaliziata e insieme morigerata, gran donna prima ancora che cantante. Sempre capace di dosare il proprio talento e le proprie energie: intelligente la scelta di far passare un po’ di tempo per lavorare al meglio al nuovo disco. Per il seguito di “21” Adele sarà sorretta anche da Diane Warren, autrice molto considerata all’estero e ultimamente al fianco di Rita Ora per il suo ultimo inedito “Grateful” (ASCOLTALO QUI).

Un’autrice d alto livello

Proprio la Warren ha rivelato al “Mirror” di aver partecipato alla scrittura di alcuni brani che quasi certamente saranno inclusi nella tracklist ufficiale di “25”: questo dovrebbe essere il titolo scelto da Adele per il suo nuovo progetto discografico. 25, come i suoi anni. L’autrice ha dichiarato che toccherà aspettare ancora un po’ di tempo prima di vedere e ascoltare l’album di Adele, probabilmente uscirà nella primavera 2015, non prima.

Si ripeterà il record?

Adele – a detta di Diane Warren – sarebbe ossessionata dall’idea di portare a casa un disco clamoroso, memorabile, nulla da invidiare a “21”, l’album più venduto di sempre su Amazon e vincitore di un Grammy Award. “25” sembrerebbe quindi dall’altra parte della strada, ma non proprio dietro l’angolo. Il Premio Oscar 2013 (“Skyfall”, ndr.) è pronta a stupire tutti, ancora una volta.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy