Biagio Antonacci, Ho la musica nel cuore: videoclip in preparazione [AUDIO]

Il quarto singolo di Biagio Antonacci estratto dall’ultimo album L’amore comporta sarà Ho la musica nel cuore. Al momento ancora non è stata diffusa la notizia ufficiale, ma a dare un’anticipazione è stato lo stesso cantautore con un messaggio particolare sui suoi profili social. Ieri, mercoledì 5 novembre, Biagio è stato impegnato sul set del videoclip di questo brano e non ha potuto fare a meno di condividere questa gioia con i suoi fan: Io e il giovane regista Luca Traina sul set del video ‘ho la musica nel cuore’ #holamusicanelcuore #doloreforza #tuseibella #doloreforza #palcoantonacci #tipensoraramente”.

Dopo Ti penso raramente, Dolore e forza e Tu sei bella, quali emozioni ci regalerà Antonacci nel nuovo video? Si tratta di una canzone energica e dal ritmo reggae. Impossibile non ballare. “Ho la musica nel cuore, fa ballare l’ascensore, fa tremare le candele, fa venire tanta voglia”, canta. E’ una vera e propria dedica alla musica che lo ha accompagnato per tutta la sua vita e nello specifico negli ultimi ventisei anni, soprattutto a livello lavorativo. “Ho sposato solo te, ho sposato solo te”. Un amore che non finirà mai e poi mai.

LEGGI LA LISTA CON TUTTE LE DATE DEL TOUR

Nel frattempo l’artista milanese pensa al suo L’amore comporta tour, che inizierà ufficialmente sabato 8 novembre presso il Palalottomatica di Roma. In realtà ieri, mercoledì 5, c’è stata la data zero in quel di Sondrio al Polo Fieristico di Morbegno: “Grazie Morbegno… Adesso Roma… Love. Notte vera… B”, ha scritto Biagio su Facebook dopo la fine del live. L’autunno sembra molto caldo per Antonacci che in scaletta prevede i grandi successi della sua carriera come Liberatemi, Convivendo, Iris, Pazzo di lei, fino alle ultime hit, come proprio Ho la musica nel cuore.

Foto by Facebook

Gestione cookie