Mtv Ema 2014, parata di stelle a Glasgow: chi vincerà?

Mtv Ema 2014, parata di stelle a Glasgow: chi vincerà?

Sale l’attesa per gli Mtv European Music Awards 2014 (anche semplicemente Ema) che si terranno domani, domenica 9 novembre, presso l’arena Sse Hydro di Glasgow in Scozia. Si tratta della ventesima edizione della manifestazione e quindi ci saranno spettacoli performance live a sorpresa. Chi è che si aggiudicherà le statuette per quest’anno? I bookmaker stanno già facendo le loro previsioni: Stanleybet ha reso noti i suoi pronostici per le categorie più ambite, ovvero quelle di Best Song, Best Female, Best Male, Best Pop e Best Video. Per il primo troviamo in testa Katy Pery con Dark Horse, seguita da Pharrel Williams con Happy, Ariana Grande con Problem, Sam Smith con Stay with me ed Eminem feat Rihanna con The Monsters.

Al primo posto per Best Pop ci sono gli One Direction, seguiti dai 5 Seconds of Summer, da Katy Perry, da Ariana Grande e da Miley Cyrus. Best Famale potrebbe essere invece Beyoncé, ma anche Katy Perry: loro due in testa, lasciando alle spalle Ariana Grande, Nicky Minaj e Taylowr Swift. Best Male potrebbe andare invece ad Eminem o anche a Ed Sheeran, Justin Bieber, Justin Timberlake e Pharrel Williams. In cima ai pronostici di Best Video troviamo Katy Perry con Dark Horse, seguita da Kiesza con Hideaway, Pharrel con Happy, Sia con Chandelier e Iggi Azalea con Black Widow.

Vi ricordiamo invece che tra i performer della serata avremo la Grande, Sheeran, Enrique Iglesias, Calvin Harris, Kiesza, Royal Blood, Charli XCX, la Nicki Minaj (anche conduttrice dell’evento) e Alicia Keys. Inoltre ci saranno anche ospiti speciali gli U2: Bono e compagni si esibiranno sulle note dei loro più grandi successi?

Foto by Facebook

"Suona alla gente che suona". Questa è la mission di Velvet Music: bussare alla porta dei migliori artisti emergenti in circolazione e coinvolgere i big della canzone italiana. Il tutto trattato con un taglio personale, anche attraverso mini-live esclusivi. Siamo trasversali, aperti, curiosi di scoprire quello che Tu ci aiuterai a scoprire. Velvet Music è il 2.0 che non si accontenta...