Jovanotti tour 2015: nuove date a Napoli e Bari

A pochi giorni dalla registrazione del nuovo Album la Trident Management ha reso ufficiali le nuove due date che si aggiungono al tour di Jovanotti, Lorenzo negli stadi 2015: gli appuntamenti sono a Napoli il 26 luglio e il 30 luglio a Bari. Di conseguenza il totale sale a 11 date che vedranno Jovanotti impegnato nelle principali città italiane per tutta l’estate del prossimo anno. Fan e appassionati possono ora dormire sogni tranquilli ed organizzarsi al meglio scegliendo tra le 11 date previste dal tour. Dopo l’incredibile successo del live dello scorso anno con il suo Back up tour, Lorenzo è pronto a tornare ad esibirsi negli spazi che ama di più gli stadi:”Per quell’adrenalina che solo l’esibizione in uno stadio ti sa dare” – ha spiegato il cantante qualche tempo fa.

Jovanotti sul palco è un’esperienza da vivere. Un vero animale da palcoscenico uno show man che plasma musica, arrangiamenti e coreografie in uno spettacolo che coinvolge e soddisfa anche il pubblico più esigente. Lorenzo è uno dei quei musicisti che non si fermano mai. Sempre attivo con i suoi fan attraverso i social network (presente su Facebook, Instagram, Tumbler e Twitter), ormai vive a cavallo tra l’Italia e l’estero dove spesso si trova per registrare gran parte dei suoi nuovi album. La sua ultima scommessa, la piattaforma web JOVA TV, è un esperimento ben riuscito che promuove senza annoiare la vita di un artista nell’era digitale 2.0.

In attesa del nuovo album previsto per gennaio 2015, definito dal cantante stesso: “Questo disco è uno sport estremo. Sarà il primo album della storia con l’Airbag“, non resta che preparasi per il tour Lorenzo negli stadi 2015 e scegliere la data più comoda tra quelle elencate:

Lorenzo negli stadi 2015:

20 giugno Ancona – Stadio del Conero

25 e 26 giugno Milano – San Siro

30 giugno Padova – Stadio Euganeo

4 luglio Firenze – Stadio Artemio Franchi

8 luglio Bologna – Stadio Dall’Ara

12 luglio Roma – Stadio Olimpico

18 luglio Messina – Stadio San Filippo

22 luglio Pescara – Stadio Adriatico

26 luglio NAPOLI – Stadio San Paolo

30 luglio BARI – Arena della Vittoria

Qui tutti i biglietti del Tour!

Foto by facebook

Impostazioni privacy