Elisa, l’Anima Vola versione Deluxe disponibile su iTunes

Da pochi giorni è disponibile su ITunes Store L’Anima Vola (Deluxe Edition): il pluripremiato disco di Elisa a cui sono stati aggiunti tre brani inediti, un documentario, tante interviste e immagini prese da “L’Anima Vola Tour 2014”. Pubblicato dall’etichetta discografica Sugar, L’anima vola è un album che a distanza di un anno dalla sua pubblicazione ha e continua a riscuotere un grande successo sia di pubblico che di critica.

Forse perché è il primo album dell’artista scritto interamente in italiano o forse perché è semplicemente brava, certo che Elisa non sbaglia un colpo e i numeri lo confermano. Dalla data di uscita (15 ottobre ottobre 2013) a oggi, L’anima vola ha venduto oltre 100.000 copie aggiudicandosi il doppio disco di platino. La versione Deluxe potrebbe raggiungere lo stesso risultato se non superarlo soprattutto grazie ai tre inediti (L’abitudine di sorridere, Ti dirò di sì e Pugni sotto la cintura), 2 cover imperdibili (One degli U2 e di Bridge over troubled water di Simon & Garfunkel) e 1 bonus Dvd con un Live Documentary ricco di interviste e spezzoni tratti dalle prime registrazioni del tour di quest’anno.

Nel dvd, che dura circa due ore, Elisa guida i suoi fan in una personale ricostruzione del suo percorso artistico. Immortala e condivide con loro i momenti più intimi dell’ultimo anno dalla scrittura dei brani, alla registrazione in studio, alle emozioni condivise con familiari e amici fino alle tante tantissime fotografie inedite, provenienti direttamente dal’archivio personale dell’artista.

A breve Elisa sarà impegnata in giro per l’Europa con l’Anima vola live in the clubs. Undici date nelle più importanti citta d’Italia e d’Europa : si comincia il 30 novembre al Koko di Londra (Regno Unito), si continua il 2 dicembre all’Obihall di Firenze, il 5 dicembre all’Estragon di Bologna, l’8 dicembre all’Alhambra di Parigi (Francia), il 9 dicembre all’ Alcatraz di Milano, il 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di Treviso – S. Biagio di Callalta, il 13 dicembre all’Ancienne Belgique di Bruxelles (Belgio), il 15 dicembre a Lka Longhorn di Soccrada (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di ZURIGO (Svizzera), il 18 dicembre al Sala But di MADRID (Spagna) e il 20 dicembre all’Atlantico Live di Roma.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy