Negrita in Irlanda per registrare il nuovo album

Sono in sala di registrazione e stanno lavorando al nuovo album. Finalmente una buona notizia per i fan dei Negrita, che per il prossimo anno potranno avere sul loro scaffale il nuovo disco. A “colpi” di post stanno condividendo dalla loro pagina Facebook le fasi di lavorazione per il nuovo progetto. Vero è che i Negrita sono assenti dalla scena musicale da quasi tre anni, se non contiamo Dejavù la raccolta pubblicata nel 2013.

Come i Negramaro sono volati a Madridcosì anche i Negrita decidono di cambiare aria ed andare nella verdissima Irlanda:START! Mi è appena arrivato. Kino e Parux stanno guidando un furgone carico del nostro materiale. Sono entrati in Francia. Domani sera li aspetta un traghetto in Normandia. Domenica: Dublino! Noi partiamo tra qlc ora per Ciampino. È Irlanda. Due notti in città e lun mattina uno stupendo studio di registrazione in mezzo al niente ci ospiterà per 2 settimane di fuoco! Azz… PS: Ancora non abbiamo niente, ma non vediamo l’ora di farvelo ascoltare”.

 



Il viaggio continua
e i Negrita sono ben felici di accendere curiosità e suscitare reazioni dal loro profilo. “Eccoci qua! Dopo un bel giro di Dublino e un po’ di km guidati a rovescio, finalmente in studio! Quello che vedete in foto sarà il nostro habitat x 2 settimane. Oggi giorno di suoni. In questo momento Cris sta randellando sulla batteria x la regia. Quello che esce dalle casse sarà il sound su cui poggerà tutto il nuovo lavoro. Siamo emozionati. È una gran bella cosa! Cercheremo di farvi sentire un po’ con noi postando foto e video dal cuore d’Irlanda! Godo! Pau&Compagnia bella…

Negrita

E le condivisioni sul web stanno raggiungendo migliaia diutenti che, sempre più appassionati, li stanno seguendo in questa nuova avventura. A giudicare dalle foto la sala di registrazione promette davvero bene e sembra che il nuovo disco sia ricco di novità e sperimentazioni. Nell’ultimo post di oggi, la band si è lasciata andare a momenti di ilarità con il suo pubblico social, condividendo un video con un buffo animale, “nati Sotto Il Segno Dell’Ippopotamo. Ciao ragazzi! Secondo giorno in studio. Vi posto un videopirla di alleggerimento. Vorremmo tanto farvi sentire il pezzo che abbiamo registrato oggi ma proprio non possiamo… Peccato… Spacca!! Saluti Stout dal buio d’Irlanda! Pau“. I commenti dei fan sono numerosissimi e sempre molto affettuosi nei confronti del gruppo toscano. Rimaniamo in attesa degli sviluppi del nuovo album.

 

Foto By Facebook

Gestione cookie