Giorgia, La mia stanza: il nuovo video vede protagonisti i fan

Eccolo! il montaggio dei vostri video nelle vostre stanze! tutto per voi con voi di voi ai fantastici voi! Purtroppo, mi dicono, non è stato possibile scaricarli tutti per problemi di formato o di scadenze o di altre diavolerie cibernetiche e mi dispiace! Ma ci saranno altre occasioni e o follie da condividere, gli altri ci sono tutti! Buonavisione“, scrive Giorgia dalla sua pagina facebook avvisando tutti i suoi fan che l’atteso video è finalmente pronto. Un’idea veramente carina quella della cantante e del suo Staff che li hanno voluti coinvolgere in un progetto piuttosto particolare.

Con un annucio pubblicato su internet agli inizi del mese di novembre, Giorgia invitava i suoi “stonati a realizzare una clip della durata minima di 30 secondi in cui li esortava a ballare, “proprio La Mia Stanza… Magari proprio NELLA VOSTRA STANZA!! Non mettete limiti alla vostra fantasia! Tutto chiaro? Aspettiamo i vostri video“. E il messaggio è stato recepito forte e chiaro dai suoi ammiratori che non se lo sono fanno ripetere due volte. Nel giro di pochissimo tempo la redazione è stata inondata da video provenienti da tutta Italia. Giovani, adulti, grandi e piccini, in coppia o da soli, tutti scatenati a ballare “nella loro stanza“. Il risultato finale è  molto divertente e possiamo confermare che l’esperimento è riuscito perfettamente.

GUARDA IL VIDEO ORIGINALE LA MIA STANZA

Purtroppo, come dice Giorgia nel post, per motivi di tempo e di organizzazione  non è stato possibile inserire tutto il materiale ricevuto. Ma basta una prima visione del videoclip per intuire l’enorme lavoro che hanno dovuto fare i montatori nel trovare i giusti pezzi da “incastrare” con la canzone. Il fan Lyric Video è un’ottima trovata che unisce ancora di più l’artista al suo pubblico. Sono tantissimi i commenti di coloro che si sono riconosciuti su youtube; chi imbarazzato, chi divertito ma nel complesso rimasti tutti molto entusiasti. Aspettiamo fiduciosi la prossima idea per il futuro nuovo singolo.

Foto By Facebook

Gestione cookie