Living for love, svelato il singolo di Madonna: ci saranno anche gli “Illuminati”?

Sei pronto per il nuovo singolo di Madonna? Scopri cosa abbiamo sentito da addetti ai lavori affidabili“: così pubblicano su Drowened Madonna (l’unico sito web interamente dedicato alla cantante, ma non per questo ufficiale), la notizia che il brano che battezzerà il nuovo album si intitolerà Living for love e che sarà quasi sicuramente già disponibile dal mese di gennaio 2015.

Alla nuova traccia dovrebbe partecipare anche Alicia Keys che, per l’occasione, suonerà il pianoforte (cosa già fatta in precedenza con Chris Martin per Clocks). Dopo l’ultima disavventura con il furto della traccia Rebel Hart, forse Madonna è voluta correre ai ripari iniziando a far circolare notizie veritiere sul suo nuovo progetto. E per non lasciare dubbi a riguardo, ha voluto annunciare che il video che accompagnerà il nuovo singolo sarà girato a New York, sempre nel mese di gennaio e in contemopranea con l’uscita di Living for love.

Sempre dallo stesso sito arriva l’informazione secondo cui  Lady Veronica Ciccone avrebbe rivelato da poche ore un altro nuovo singolo dal titolo Illuminati. In linea con le sue vecchie hit di successo come Hung Up, Madonna vuole includere nel suo nuovo attesissimo album anche brani che facciano scatenare sulle piste da ballo i suoi tanti ammiratori. Stando alle informazioni presenti sul sito della pop-star, Illuminati è un brano più parlato che cantato e che vorrebbe ricalcare (e ricordare) il successo di Vogue nel 1990.

Per ora stando all’hastag #livingforlove, il primo singolo sembra confermato mentre per Illuminati (al quale rispondono per lo più notizie legate alla società segreta), alla quale dovrebbe partecipare addirittura Lady Gaga, sembra più una burla di Drowened Madonna. Non mancando però molto tempo nè a gennaio nè al 2015, continuiamo a seguire il misterioso album di Madonna che si muove tra hacker, hastag e società segrete…

 

Foto By Pinterest

 

 

Impostazioni privacy