Emis Killa: “Il mio Maracanã è il Best Vevo Italia Video grazie a voi”

Mentre il mondo intero aveva Pitbull e Jennifer Lopez a fare da colonna sonora ai mondiali di calcio Brasile 2014, Sky Sport proponeva a noi italiani Maracanã come sigla destinata, in poco tempo, a diventare tormentone. Un ritornello che ci ha martellato in testa e accompagnato per tutta la durata di quel mondiale che, possiamo dirlo, non è stato tra i più fortunati a cui l’Italia abbia mai preso parte.

Più fortuna ha avuto invece il video di Maracanã, che realizzando più di 20 milioni di visualizzazioni si è aggiudicato il Best Vevo Italia Video 2014. Per questo Emis Killa ha deciso di ringraziare i suoi fan postando sulla sua pagina ufficiale di Facebook un altro video, stavolta più semplice e intimo (per quanto possa esserlo un post con 15.000 like): “E’ stato ottenuto un successo a tutti gli effetti – spiega Emis – per cui ringrazio Vevo, tutti voi che mi avete votato e Sky che mi ha supportato“. Nonostante l’emozione e la gratitudine, il rapper non spende troppe parole ma anche questa semplice frase basta a mandare in brodo di giuggiole i suoi fan: “Bravo Emi, meritatissimo!“, “Grazie noi? beh sì, ma specialmente grazie a te di regalarci emozioni ogni singolo giorno della tua vita“, “Hai vinto questo premio perché lo meriti davvero. Sei un grande” e poi c’è sempre “il guastafeste” che però aiuta a evitare la carie ai denti: Povero rap italiano“.

Dopo aver firmato Che abbia vinto o no, pezzo principale della colonna sonora del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Il ricco, il povero e il maggiordomo – da oggi nelle sale – questo Natale sta regalando tante soddisfazioni al rapper milanese, che alle 18,30 di oggi, 11 dicembre, sarà ad Alba per la presentazione del suo nuovo libro Bus 323. Viaggio di solo andata al festival di letteratura e musica Collisioni“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy