Diluvio torna dopo X-Factor con il video “La notte”, Arisa in salsa rap [VIDEO]

Ha festeggiato il suo compleanno pochi giorni fa, più precisamente il 27 dicembre, ma il regalo lo ha fatto lui ai suoi (e alle sue…) fan: Diluvio, ex concorrente dell’ultima edizione di X-Factor, ha presentato proprio a ridosso di Natale il suo video La notte, cover in chiave rap del famoso brano di Arisa. La cantante si era già pronunciata sulla sua versione del brano: Grazie a Diluvio per aver scelto La notte come tuo cavallo di battaglia”, aveva scritto in un tweet poco dopo l’esibizione del rapper in tv.

L’esperienza di Diluvio all’interno del talent è stata breve ma intensa, tante le persone che non hanno dimenticato questo giovane artista, che ha battuto sul tempo anche il collega e vincitore di X-Factor Lorenzo Fragola, costretto a posticipare a gennaio la data di uscita del video di The reason why, forse a causa dei troppi impegni presi in vista di Sanremo. Il video di Diluvio, uscito poche ore prima del video Sayonara di Madh (GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE), segna il suo ritorno sulla scena musicale.

La sfida persa che gli è costata un posto nel talent, quindi, non sembra aver intaccato la sua grinta o aver arrestato la sua voglia di raggiungere i suoi obiettivi artistici. In fondo è proprio lui a cantare, nel brano in questione: “Se ti fermi non ce la farai mai, se ti fermi non lo scoprirai. Insegui i tuoi sogni. Così eccolo lì, in compagnia della bella ragazza di turno (come ogni rapper che si rispetti), letti disfatti, vestiti sparsi per la stanza, segni evidenti della notte “bollente” appena trascorsa che però sembra non essere bastata ad allontanare i pensieri cupi e i problemi. Lui, infatti, nonostante la ragazza avvenente al suo fianco non ferma il suo flusso di pensieri e procede con questo brano intimista in cui si fa interprete di tutti quei pensieri e sentimenti che affollano e appesantiscono mente e cuore di molti altri ragazzi della sua generazione.

Foto: Youtube

Impostazioni privacy