Niall lascia i One Direction: le risposte più esilaranti dei fan a questa bufala [FOTO]

Ormai è chiaro: Niall Horan non lascerà i One Direction. La voce messa in giro ieri, 29 dicembre, su alcuni tabloid anglosassoni era solo frutto della bravata di qualche misterioso hacker che è riuscito ad accedere ai profili twitter di Sugarscape e Yahoo Celebrity Uk mentre le relative redazioni dormivano sonni beati nei loro letti. Sono seguiti diversi tweet di scuse e di spiegazioni per l’accaduto, ma sta di fatto che la smentita è arrivata solo dopo che la notizia aveva già fatto il giro della rete.

Da parte della band non è arrivata alcuna smentita ma ormai è cosa nota: i One Direction rimarranno cinque, inseparabili. Curiosa, però, la reazione dei fan inglesi. Molti di loro non hanno creduto neanche per un secondo a questa bufala e si sono scatenati sui social network con l’hashtag ormai diventato celebre: #ReasonsNiallLeftOneDirection. Ovvero: i motivi per cui Niall lascia i 1D. Da lì si sono scatenati con lo humor e la fantasia, postando una serie di fotomontaggi ironici in cui hanno preso in giro chi ha creduto a questa notizia, tabloid in primis. Ecco le ipotesi migliori circa i motivi per cui Niall avrebbe potuto dover abbandonare i suoi quattro colleghi.

“Vuole stare più vicino alle sue sorelle”, ipotizza qualcuno caricando una foto con il viso di Niall vicino a quello di Miley Cyrus, Justin Bieber e Ellen DeGeneres (e in effetti la somiglianza c’è!). “E’ diventato una sirena per colpa di una maledizione”, aggiunge qualcuno accanto alla foto di Niall metà uomo e metà pesce. Come a dire: “Se i giornali lavorano di fantasia, facciamolo anche noi”. Ancora: “E’ incinto!”, “Sta facendo una doccia!”, “Vuole concentrarsi sulla sua carriera da attore!” (scrive qualcuno postando la locandina di Tutta colpa delle stelle ma con il corpo di Niall).

In un’immagine si vedono i One Direction in diverse occasioni sul palco. Solo Niall, tra tutti e cinque, è sempre vestito in modo diverso dagli altri. Quindi c’è chi lancia un’ipotesi: “Non è che si è inca**ato perchè i ragazzi hanno fatto il gioco del ‘non diciamolo a Niall’ prima di presentarsi in scena?”. Infine, ancora ben otto immagini di Niall con maglie e felpe con il logo dei 5 Seconds of Summer, quindi c’è anche chi ironizza: Sarà diventato il manager dei 5 Seconds of Summer! Ecco le prove!”. L’importante, per i fan, è che tutta questa brutta storia si sia conclusa “a tarallucci e vino”.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy