Note di Numa: “La musica è gioia. Usiamola per fare del bene”

Ciao Velvet!

Oggi mi trovo nella splendida cornice del Teatro Brancaccio di Roma che ospita l’evento Un albero di Zampette, organizzato dall’Associazione Onlus “Zampe che danno una mano”. Come vedete sono in compagnia di questi cagnolini meravigliosi e siamo qui come al solito (e per fortuna) grazie alla musica che, come vi ho ripetuto moltissime volte, può dare un aiuto concreto nel supportare nobili cause. Questa volta ad esempio ci occorre per raccogliere fondi, infatti l’incasso della serata sarà utilizzato per contribuire alle cure veterinarie e riabilitative degli animali vittime della strada.

Non c’è bisogno che io vi spieghi che la musica è sicuramente divertimento, stadi colmi di persone, moda ma anche e soprattutto condivisione e solidarietà. Può fare tanto per gli esseri umani e, udite udite, anche per i “bimbi pelosi”!

Non mi stancherò mai di dirvelo: uniamo la musica ad eventi importanti, serviamocene per fare del bene. Offriamo il nostro talento per sostenere delle cause umanitarie o, come in questo caso, gli animali che sono i nostri migliori compagni di vita! La ricompensa che riceverete sarà ben più lauta di qualsiasi pagamento in denaro. La musica è gioia, capace di viaggiare su due binari. C’è sempre un’andata e un ritorno.

Un bacione da me, il piccolo Spritz e da tutti questi meravigliosi amici “pelosetti”!

Foto by Velvet Music

Impostazioni privacy